no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Serena Williams, Lady Gaga e Harry Styles Affiancheranno Anna Wintour al Met Gala 2019

Serena Williams, Lady Gaga e Harry Styles Affiancheranno Anna Wintour al Met Gala 2019

Anna Wintour ha scelto tre grandi ambasciatori della diversità per dirigere insieme a lei il Met Gala del prossimo anno.

Serena Williams si batte da anni per il femminismo e i dirritti dei neri sostenendo #blacklivesmatter. Ha avuto da poco una bimba e ha candidamente condiviso le sue difficoltà in seguito al parto. Per me è una donna fenomenale, in campo e nella vita. Ecco un articolo su di lei.

Lady Gaga, manco a citarlo, è l’eroina del femminismo e dei diritti LGBT. Da poco ha lanciato la sua carriera da attrice e ha avuto un 2018 sfavillante. Da poco ha difeso Christine Blasey Ford durante un’intervista spiegando perché crede alla versione della donna vittima di violenza sessuale.

View this post on Instagram

@VogueMagazine by @inezandvinoodh

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Anche se Harry Styles è forse più attento alla sua privacy, ho apprezzato molto le sue risposte al giornale The Sun in relazione al suo orientamento sessuale. Il giornalista gli chiese se si identificasse in uno specifico orientamento o etichetta sessuale, il cantante rispose: “No, non ne ho mai sentito il bisogno. No”. Spinto a elaborare la risposta, Harry ha aggiunto: “Non ho mai sentito il bisogno di dare questo tipo di spiegazioni.”. E quando gli fu chiesto di commentare l’orientamento pansessuale di Miley Cyrus: “E’ strano per me, ognuno dovrebbe essere quello che vuole essere. E’ difficile parlare di qualcuno che è costretto a rispondere riguardo a una cosa del genere”. Applausi.

View this post on Instagram

Brisbane, Live On Tour.

A post shared by @ harrystyles on

Ogni anno al Met Gala, le star si presentano con un look ispirato al tema deciso da Anna Wintour. Quest’anno era Heavenly Bodies: Fashion and Catholicism (corpi celesti: fashio e cattolicesimo). Il tema del prossimo anno sarà Camp: Notes on Fashion, ispirato a Susan Sontag, al kitsch e all’esagerazione. Ne vedremo delle belle, come ogni anno.

Ruby Rose - Rivelato il Costume di Catwoman

Ruby Rose - Rivelato il Costume di Catwoman

Uomini e Donne: Puntata di Martedì 9 Ottobre 2018 - Momenti Degni di Nota

Uomini e Donne: Puntata di Martedì 9 Ottobre 2018 - Momenti Degni di Nota