no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 10 Ottobre 2018 - Momenti Degni di Nota

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 10 Ottobre 2018 - Momenti Degni di Nota

Oggi fiera del gentiluomo.

Pino che con modi indecenti urla in faccia a una donna ferita, Valentina, e spettegola su Noel. Ciononostante per la reazione di Noel riguardo all’ex, tendo a credere al cavaliere. Si è riscaldata un po’ troppo considerando che Pino non ha neanche offeso questo ex, l’ha solo nominato.

Un pensierino per Gianni che crede a Noel, invece. Sara Fuffy e Nilufar insegnano. Loro parlavano e straparlavano, paladine dell’onestà nei confronti della redazione e fuori dagli Studi Elios tessevano trame degne del Trono di Spade.

David che dà lezioni di vita a Pino dicendo che certe volte è meglio tacere… esatto David, l’altra volta potevi tacere anziché dare della pessima a una donna chiaramente innamorata di te. Per poi essere veramente sgradevole e rivelare delle confidenze cattive di Pamela.

Eliseo che dice ad una signora di 75 anni, Andreana in questo caso, fa veramente pena. Vi prego, donne, boicottatelo. Soprattutto lui chiaramente cerca una colf, non una compagna.

Massimo che termina una cena bruscamente per uscire con un altra donna. Ho adorato la calma con cui Michela e Claire lo hanno asfaltato.

E con tutto questo spettacolo squallido, Valentina, ma ti pare il caso di offendersi per due parole di un cretino come Pino? Dette male, ma ha ragione che non ti dovresti far trattare così da un uomo e scambiare delle gentilezze per interesse. E’ vero che Pino lo ha fatto per andare contro David, ma il succo non cambia. Valentina, move on, David non mi sembra proprio la personcina a modo che descrivi con gli occhi a cuore. Basta vedere come ha parlato di Pamela.

E per quattro uomini certo non galantuomini c’è anche una donna che è meno nobile delle altre, Angela. L’avevo difesa settimana scorsa, perché non penso che la questione finanziaria sia da evitare. Secondo me, soprattutto a quell’età è importante ma mi sembra che abbia delle pretese francamente assurde. 100 euro per una pizza? Ti deve pagare la crociera? Consiglio ad Angela: molla un po’ perché ho sentito una certa irritazione nella voce di Maria, la defenestrazione televisiva è vicina.

Spero che le signore chiamino in tante per Raffaele.

Un Passo per l'Uguaglianza nel Salario a Hollywood

Un Passo per l'Uguaglianza nel Salario a Hollywood

Dax Shepard, Uno di Noi

Dax Shepard, Uno di Noi