no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Julia Roberts Risponde agli Insulti Ricevuti sui Social

Julia Roberts Risponde agli Insulti Ricevuti sui Social

Intervistata da Oprah Winfrey sulla rivista Harpers Bazaar, Julia Roberts parla degli insulti ricevuti sui Social da parte di sconosciuti dopo che la nipote Emma Roberts ha postato la seguente foto:

View this post on Instagram

Card games with Aunt Julia ❤️ @juliaroberts

A post shared by Emma Roberts (@emmaroberts) on

Diversi utenti si sono sentiti in diritto di commentare l’aspetto dell’attrice (Julia), rimarcando il fatto che starebbe invecchiando male.

Sono rimasta sconvolta da quello che ho provato. Ho 50 anni e so chi sono, e ciononostante ci sono rimasta male. Ero triste per il fatto che le persone non vedessero la dolcezza e la gioia assoluta di quella foto. E mi sono chiesta: “E se avessi 15 anni?”.

La madre di 3 figli ha poi continuato:

Sono contenta che mi sia successo perché ho potuto provare sulla mia pelle un modo di vivere che prima non capivo. Devi provare le cose per capirle e questa vicenda è stata solo una piccola ferita rispetto a quello che potrebbe veramente capitare sui social.

Lo dico? Magari arrivare a 50 anni così!

L'Assurda Storia di una Madre Preoccupata per il Movimento #metoo

L'Assurda Storia di una Madre Preoccupata per il Movimento #metoo

Fermi Tutti, Demi Moore è Su Instagram!

Fermi Tutti, Demi Moore è Su Instagram!