no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Amy Schumer e le Donne

Amy Schumer e le Donne

Amy Schumer è una comica e attrice americana. A me non fa ridere e l’unico film che ho visto in cui ha recitato mi ha fatto addormentare - e non ricordo neanche il titolo da quanto mi è piaciuto, ma adoro il suo attivismo nei confronti delle donne e nella sua intervista non ha deluso.

View this post on Instagram

Today is like

A post shared by @ amyschumer on

Intervistata da Dax Shepard, un altro mito, Amy Schumer ha parlato di cosa significa essere donne. L’intervista, per chi parla inglese è qui sotto ma ho riportato e tradotto le frasi più importanti.

Essere donne fa schifo, è davvero difficile.

Siamo sempre oggettificate, anche quando sembra una follia. Mi sento male per le donne che sono davvero bellissime perché i ragazzi non sanno come comportarsi. Non puoi avere una conversazione normale che tutto diventa un doppio senso e verrai trattata diversamente.

Le donne hanno soprattutto paura della violenza, anche perché una donna su sei dice di essere stata molestata. Ma in realtà sono 1 donna su 3 a subire violenze sessuali.

Quindi non ci diciamo neanche "succederà anche a me?", ci chiediamo piuttosto "quando?".

Questa è una cosa che gli uomini non capiscono.

Non sono d’accordo sul fatto che è impossibile avere una conversazione normale con un uomo ma per il resto, sono rimasta colpita dalla verità delle sue parole. Mi ci sono rivista. Anch’io ho paura della violenza, l’ho sempre avuta da quando ero piccola, solo che è una condizione talmente normale che non ci ho mai fatto caso.

Il Discorso di Lady Gaga all'Evento Women in Hollywood di Elle

Il Discorso di Lady Gaga all'Evento Women in Hollywood di Elle

Ariana Grande Fa il Suo Ritorno Sui Social

Ariana Grande Fa il Suo Ritorno Sui Social