no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Ariana Grande Fa il Suo Ritorno Sui Social

Ariana Grande Fa il Suo Ritorno Sui Social

…ma non conferma o commenta la notizia della rottura con il fidanzato Pete Davidson.

Il primo tweet dopo tutti gli eventi delle scorse settimane è quasi una comunicazione di servizio riguardante la sua prossima esibizione.

Secondo i gossip più recenti, pare che la causa della rottura sia stata la mancanza di supporto morale da parte di Pete Davidson durante il periodo difficile che Ariana ha attraversato dopo la morte dell’ex, Mac Miller.

Non sembra che Pete Davidson sia il massimo del tatto.

Durante la loro ancora breve relazione, il fidanzato ha perfino fatto una battuta sull’attacco di Manchester al concerto di Ariana Grande, in cui 22 persone, molte delle quali bambini, sono morte. Pete scherzò sul fatto che Ariana dovesse aver capito di essere una superstar dopo l’attacco a Manchester, perché a Britney Spears non era mai successo.

In seguito alla battuta, Ariana Grande commentò difendendo il fidanzato, sostenendo che le intenzioni erano buone ma bollando la battuta come “infelice”.

E anora, durante i funerali di Aretha Franklin, in cui Ariana si è esibita, il vescovo che celebrò la messa, la toccò in maniera piuttosto inappropriata come potete vedere in questo video:

Pete Davidson avrebbe raccontato in un’intervista di Howard Stern, che disse ad Ariana che era talmente bella che gli uomini la guardavano con desiderio… Che bella cosa! Proprio fortunatissima che un vescovo che potrebbe essere suo nonno cerca di metterle le mani addosso!

Insomma non il massimo del tatto, quindi non ci sorprenderebbe se il vero motivo della rottura sia la mancanza di empatia per Ariana dopo la morte di Mac Miller con cui lei aveva avuto una relazione per quasi due anni.

View this post on Instagram

s∀WΛ 🛸

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Amy Schumer e le Donne

Amy Schumer e le Donne

Se Le Spice Girls non Tornano Insieme, Prendetevela con Elton John

Se Le Spice Girls non Tornano Insieme, Prendetevela con Elton John