no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Giovedì 18 Ottobre 2018 - Momenti Degni di Nota

Uomini e Donne: Puntata di Giovedì 18 Ottobre 2018 - Momenti Degni di Nota

E dopo due settimane di pausa riecco i nostri giustizieri della notte… ehm tronisti.

Così come li avevamo lasciati, Lorenzo e Luigi fanno giustizia così e secondo me si sono montati la testa. Fermo restando che Giada si meritava l’eliminazione da almeno una puntata - del resto, se ti giochi un #laredazionelosa alla terza puntata, non può che essere l’inizio della fine -, le dinamiche con cui queste corteggiatrici vengono mandate via, mi danno una brutta sensazione. Eliminatele pure ma fare i giudici in tribunale anche no.

Ho odiato anche l’arroganza e l’eccessiva razionalità di Luigi nel giudicare due ragazze che sono solo qualche puntata davanti alle telecamere e devono dare prova di spontaneità, serietà, forte interesse, sicurezza e potere decisionale tutto in una volta.

A me Antonia ha fatto pena. Alla fine, a me è sembrata un'esterna improvvisa e quindi lei, presa alla sprovvista, non ha saputo proporre niente. Amen! Veramente dobbiamo giudicare una ragazza per un momento di panico? A me è sembrata una cosa eccessiva.

Teresa mi piace sempre meno. Mi sembra ancora meno spontanea di Mara. Mara ha avuto una reazione eccessiva post puntata, ma lei che faceva delle facce tipo “Chi? Io?” quando Mara la accusava di parlarle continuamente sopra. Forse Teresa non se le riguarda le puntate, ma il ronzio del suo parlottare sopra, a volte urlando, io l’ho sentito con molto fastidio.

Riguardo allo scandalo su Federico, io a questo ragazzo darei almeno il beneficio del dubbio. NESSUNO lo ha fatto parlare e, come se non bastasse, non gli hanno dato neanche la possibilità di chiarire con Teresa fuori dallo studio. Invece gli è stata fatta fare la scena penosa della sedia rossa a 3 metri sotto la tronista per umiliarlo ulteriormente.

Karina assolutamente pessima, anche lei contagiata da Luigi e Lorenzo, nel ruolo della giustiziera della notte 2, per vendicare l’amica sedotta e abbandonata. La versione di Federico non torna, ma non è riuscito neanche a finire mezza frase!

E per favore, mettete un ventilatore davanti a Luigi!

Fonte: Giphy

Fonte: Giphy

Rihanna Dice No al Superbowl

Rihanna Dice No al Superbowl

Kristen Bell Risponde al Sarcasmo di una Mamma "Coraggio"

Kristen Bell Risponde al Sarcasmo di una Mamma "Coraggio"