no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Venerdì 19 Ottobre 2018 - Momenti Degni di Nota

Uomini e Donne: Puntata di Venerdì 19 Ottobre 2018 - Momenti Degni di Nota

Due puntate del Trono Classico = 2 registrazioni. Ci sono quattro tronisti, ma la redazione (lo saprà?) non trova abbastanza materiale da mostrarci in due puntate.

Almeno qualcosina è scattata per Lorenzo e Luigi perché per le due troniste, non c’è storia. Anche Mara, che sembra leggermente più avanti nelle conoscenze, non sembra abbia trovato la sua vena spontanea. Oggi tremende le urla a Gianni, anche se effettivamente ci è andato giù pesante.

E a proposito di pesantezza, Teresa mi sembra sempre meno spontanea e durante l’esterna con il suo corteggiatore, ho trovato pesante lei, non lui. Se vedi che hai in qualche modo offeso qualcuno, non so, la mia reazione non sarebbe di attaccarlo ulteriormente chiamandolo permaloso, pesantone, chiederei scusa.

La cacciata di Federico era prevedibile vista la puntata di ieri, ma io della telefonata non ho capito nulla. E io almeno qualche puntata in più l’avrei tenuto per dargli il beneficio del dubbio. Secondo me non lo ha fatto per paura delle ripercussioni del pubblico. Poi l’eliminazione dei quarantamila corteggiatori quasi come Mara, con la differenza è che lei prima di elminarli, ha parlato con loro. Grossissima differenza. Di sicuro ha approfondito la conoscenza andando oltre la superficie, a differenza di quacun altro…

Fonte: Tenor

Fonte: Tenor

Premiazioni Instagram della Settimana (21 Ottobre 2018)

Premiazioni Instagram della Settimana (21 Ottobre 2018)

Rihanna Dice No al Superbowl

Rihanna Dice No al Superbowl