no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne, Trono Over: Puntate del 1, 2 e 3 Ottobre Recap

Uomini e Donne, Trono Over: Puntate del 1, 2 e 3 Ottobre Recap

Questa settimana Gemma ha ritrovato il sorriso. Quando la telecamera è accesa lei è talmente contenta che non gliene sbatte una mazza e forse manco si accorge che Rocco balla con un'altra.

Non commento la litigata di lunedì tra Rocco e Marco, mancava solo che uno dei due dicesse "specchio riflesso" ed eravamo a posto.

Gemma ha fatto questo viaggione incredibile, rinfacciato diverse volte tra lunedì e martedì, per assicurarsi almeno una puntata intera, e alla fine è riuscita a beccarsi una puntata e mezza.

Messaggio per Valentina: ma mandalo a quel paese quell'uomo senza palle che anziché dire la verità - che non è preso abbastanza -ti fa sentire una schifezza per questa "aggressività" che francamente almeno questa volta non ho visto (almeno finché non ti sei incavolata giustamente con Barbara),. Anzi l'ho trovata sicura e razionale, ma ovviamente è una donna che secondo David, se solo fosse un po' "più docile", sarebbe perfetta. A me quella frase mi ha fatto salire la rabbia per l’ipocrisia condita di condiscendenza maschilista. La verità è che David vuole una donna meno pensante di Valentina, lei è troppo e non riesce ad averla vinta. O forse semplicemente gli piace essere protagonista e così l'ha tenuta sul filo un'altra settimana.

Source: Giphy

Source: Giphy

Ed è lui che le dà della pessima per farla passare da stronza. Un uomo da sposare.

Altro uomo coraggio, Riccardo, che ha paragonato Ida a Valentina. Stessa aggressività secondo il cavaliere. Ida aggressiva? Ma quando? Ida, stai solo perdendo tempo. Apri gli occhi e trova di meglio.

Le lacrime di Raffaele mi hanno fatto tenerezza, spesso mi sorprendo che non ci sia nessuno tra i più giovani emozionarsi allo stesso modo. Beati loro che sono circondati di amici. Ma penso che ci sia molta solitudine anche tra i giovani, non solo tra gli anziani.

Angela in questo caso, secondo me, è stata attaccata ingiustamente. A me non è sembrato che lei mettesse dei paletti inutilmente. Solo perché lui si è emozionato dobbiamo andare contro alla donna cattiva che giustamente si fa due calcoli per capire se potrebbe trasferirsi. Ma chi non li farebbe.

Ultimo messaggio per Barbara: ci piaci agguerrita, ma rivogli la rabbia ai fintoni e non a Valentina che oggi proprio non se la meritava.

Mischa Barton Ritorna in TV nel Cast di The Hills

Mischa Barton Ritorna in TV nel Cast di The Hills

Buona Giornata dedicata a Mean Girls - Ecco che Fine ha Fatto il Cast

Buona Giornata dedicata a Mean Girls - Ecco che Fine ha Fatto il Cast