no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne, Trono Classico: Momenti Degni di Nota delle Puntate del 4 e 5 Ottobre

Uomini e Donne, Trono Classico: Momenti Degni di Nota delle Puntate del 4 e 5 Ottobre

In queste due puntate del trono classico non ho trovato niente di coinvolgente, tanto show, in maniera quasi irritante.

Teresa comincia seriamente ad inquietarmi. Passa da un’acidità da succhi gastrici ulcerosi a una dolcezza nel rispondere a Maria o al ragazzo di turno che le suscita simpatia come se niente fosse. O come passa dal napoletano stretto all’italiano perfetto della Prof. Mari di Amici, anche questo è alquanto inquietante.

Continuo a trovarla ipocrita nei suoi giudizi sia verso la collega di trono, sia verso i suoi corteggiatori, ad esempio con Federico.

Mara, al contrario, sarà rigida ma la trovo abbastanza coerente e, anche se non sarà la tipica ragazza con cui farei amicizia, non mi suscita l’odio che suscita a Teresa. Occhio Teresa che Desirée Popper insegna!

Ho trovato Luigi e Lorenzo egualmente insopportabili. Più insopportabile di due troniste che si scannano, sono due tronisti che si danno il cinque ad ogni battuta. Non mi è piaciuta la cacciata di Viviana. L’eliminazione ci stava, ma la ricerca a tutti costi dell’umiliazione pubblica no.

Entrambi mi sembravano in modalità giustizieri della notte, gianni e pinotto, a far fuori la corteggiatrice falsona che osa pubblicare immagini un po’ osé sul suo Instagram, e a giudicare Sara Affi Fella e Nicola Panico. Sì, lo hanno fatto tutti, ma secondo me facevano più la figura da signori a stare zitti e, prima di tutto, a non infierire ulteriormente su una ragazza che non era presente, e su Nicola che era lì per dissociarsi dalla ex come uno sponsor qualunque. Come dici tu, Lorenzo, la figura di “m” l’hanno fatta, ribadirlo è inutile.

Non commento ulteriormente Nicola perché l’ho già fatto in questo post.

Per Favore, Date a Lady Gaga un Premio al Femminismo

Per Favore, Date a Lady Gaga un Premio al Femminismo

Kim Kardashian e i Prodotti Dimagranti

Kim Kardashian e i Prodotti Dimagranti