no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

#IoLeCredo - Emily Ratajkowski ed Amy Schumer Arrestate Durante una Manifestazione

#IoLeCredo - Emily Ratajkowski ed Amy Schumer Arrestate Durante una Manifestazione

Dopo il post solidale di Busy Philipps per Blasey Ford - la donna che ha testimoniato in quanto vittima di violenze sessuali da parte di Brett Kavanaugh, candidato di Trump alla Corte Suprema, la modella Emily Ratajkowski e l’attrice Amy Schumer sono scese in piazza insieme a tantissime altre persone proprio per manifestare contro la nomina di Brett Kavanaugh alla Corte Suprema.

Le due donne sono state anche arrestate.

View this post on Instagram

This today, then #ERA

A post shared by @ amyschumer on

A detta di un cinico, dato che hanno accettato di essere arrestate, sono lì per popolarità. Possiamo inondare di insulti questa persona? Ma chi se ne frega, ma davvero dobbiamo stare a parlare della presunta ricerca di polarità di queste due donne e fuorviare dal discorso più importante cioé che è ora che cominciamo a credere alle vittime, soprattutto quando si espongono in questo modo e per vie legali?

Per chi non avesse visto la deposizione di Blasey Ford, e sa parlare inglese, consiglio di andarsela a vedere, soprattutto il momento agghiacciante in cui descrive un Brett Kavanaugh dicassettenne che la violentava tappandole la bocca con la mano. E vi incoraggio a compararla con quella di Brett Kavanaugh e venitemi a dire se:

  1. Non le crediate

  2. Pensiate che il Giudice (sì signori e signore, GIUDICE), sia adeguato per sedere alla Corte Suprema

Indipendentemente dalla voglia di popolarità di queste donne (non credo che nessuna delle due ne abbia bisogno, e io non sono una fan), è importante che ci si concentri sulle motivazioni vere.

Omuncoli come Benny Johnson fuorviano dall’argomento principale perché forse conviene così.

IO CREDO A BLASEY FORD. #IoLeCredo

Hallelujah per Mujeeb-ur-Rehman

Hallelujah per Mujeeb-ur-Rehman

Kim Kardashian ha Denunciato la Sua Guardia del Corpo per 6 Milioni di Dollari

Kim Kardashian ha Denunciato la Sua Guardia del Corpo per 6 Milioni di Dollari