no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Finalmente Taylor Swift Rivela il Suo Orientamento Politico

Finalmente Taylor Swift Rivela il Suo Orientamento Politico

Dopo anni di critiche per non essersi mai esposta politicamente e, in particolare per non essersi mai esposta contro la presidenza di Donald Trump.

Inoltre, Taylor Swift è molto amica della modella Karlie Kloss, che è fidanzata con Josh Kushner, fratello di Jared, marito di Ivanka Trump (ce la possiamo fare). Quindi Taylor si potrebbe presto ritrovare con i Trump al matrimonio della sua migliore amica.

Fonte: YouTube

Fonte: YouTube

In tanti hanno interpretato il suo silenzio come un assenso per l’amministrazione Trump. Ma qualche ora fa ci ha sbugiardati tutti in un lungo post su Instagram. Qui un piccolo riassunto, vai in fondo all’articolo per la traduzione completa:

Scrivo questo post rigurado alle elezioni di medio termine del 6 novembre, quando voterò nello Stato del Tennessee.

In passato sono stata riluttante nell'esprimere pubblicamente le mie opinioni politiche, ma a causa di diversi eventi nella mia vita e nel mondo negli ultimi due anni, ho cambiato idea. (...) Credo nella lotta per i diritti LGBTQ e credo che qualsiasi forma di discriminazione sull'orientamento sessuale o sul sesso di una persona sia SBAGLIATA. Credo che il razzismo sistemico che continuiamo a vedere in questo Paese contro le persone di colore sia terrificante, rivoltante e diffuso. (...)

Nello Stato del Tennesse una donna di nome Marsha Blackburn è la candidata per il Senato. (...)

Ha votato contro il salario equalitario per le donne. Ha votato contro il ripristino della Legge contro la violenza sulle donne che vuole proteggere le donne contro la violenza domestica, lo stalking e lo stupro.

Marsha crede che le aziende abbiano il diritto di rifiutare i propri servizi alle coppie gay. Crede anche che i gay non abbiano il diritto di sposarsi. (...)

Voterò per Phil Bredesen al Senato e Jim Cooper per la Camera dei Rappresentanti (entrambi candidati democratici NdT). (...)

Buon voto! 🗳😃🌈

View this post on Instagram

I’m writing this post about the upcoming midterm elections on November 6th, in which I’ll be voting in the state of Tennessee. In the past I’ve been reluctant to publicly voice my political opinions, but due to several events in my life and in the world in the past two years, I feel very differently about that now. I always have and always will cast my vote based on which candidate will protect and fight for the human rights I believe we all deserve in this country. I believe in the fight for LGBTQ rights, and that any form of discrimination based on sexual orientation or gender is WRONG. I believe that the systemic racism we still see in this country towards people of color is terrifying, sickening and prevalent. I cannot vote for someone who will not be willing to fight for dignity for ALL Americans, no matter their skin color, gender or who they love. Running for Senate in the state of Tennessee is a woman named Marsha Blackburn. As much as I have in the past and would like to continue voting for women in office, I cannot support Marsha Blackburn. Her voting record in Congress appalls and terrifies me. She voted against equal pay for women. She voted against the Reauthorization of the Violence Against Women Act, which attempts to protect women from domestic violence, stalking, and date rape. She believes businesses have a right to refuse service to gay couples. She also believes they should not have the right to marry. These are not MY Tennessee values. I will be voting for Phil Bredesen for Senate and Jim Cooper for House of Representatives. Please, please educate yourself on the candidates running in your state and vote based on who most closely represents your values. For a lot of us, we may never find a candidate or party with whom we agree 100% on every issue, but we have to vote anyway. So many intelligent, thoughtful, self-possessed people have turned 18 in the past two years and now have the right and privilege to make their vote count. But first you need to register, which is quick and easy to do. October 9th is the LAST DAY to register to vote in the state of TN. Go to vote.org and you can find all the info. Happy Voting! 🗳😃🌈

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Scrivo questo post rigurado alle elezioni di medio termine del 6 novembre, quando voterò nello Stato del Tennessee.

In passato sono stata riluttante nell'esprimere pubblicamente le mie opinioni politiche, ma a causa di diversi eventi nella mia vita e nel mondo negli ultimi due anni, ho cambiato idea. Ho sempre votato e voterò sempre per il candidato che proteggerà e combatterà per i diritti umani che credo meritiamo tutti in questo Paese. Credo nella lotta per i diritti LGBTQ e credo che qualsiasi forma di discriminazione sull'orientamento sessuale o sul sesso di una persona sia SBAGLIATA. Credo che il razzismo sistemico che continuiamo a vedere in questo Paese contro le persone di colore sia terrificante, rivoltante e diffuso.

Non posso votare per qualcuno che non voglia lottare per la dignità di TUTTI gli americani, indipendentemente dal colore della pelle, dal sesso e da chi amino.

Nello Stato del Tennesse una donna di nome Marsha Blackburn è la candidata per il Senato. Per quanto abbia votato in passato e desidererei continuare a votare per le donne in politica, non posso supportarla. I suoi voti al Congresso sono terrificanti e mi spaventano.

Ha votato contro il salario equalitario per le donne. Ha votato contro il ripristino della Legge contro la violenza sulle donne che vuole proteggere le donne contro la violenza domestica, lo stalking e lo stupro.

Marsha crede che le aziende abbiano il diritto di rifiutare i propri servizi alle coppie gay. Crede anche che i gay non abbiano il diritto di sposarsi.

Questi non sono i MIEI valori in Tennessee.

Voterò per Phil Bredesen al Senato e Jim Cooper per la Camera dei Rappresentanti (entrambi candidati democratici NdT).

Vi prego di acquisire maggiori informazioni sui candidati nel vostro Stato e di votare in base a chi maggiormente rappresenta i vostri valori. Molti di noi potrebbero non trovare mai un candidato o un partito che li rappresenti al 100% su tutti i problemi, ma dobbiamo votare lo stesso.

Molte persone intelligenti, ponderate e considerate hanno compiuto 18 anni negli ultimi due anni e ora hanno il diritto e il privilegio di votare e assicurarsi che la loro opinione valga. Ma prima dovete registrarvi, è veloce e facile. Il 9 ottobre è l'ULTIMO GIORNO per registrarvi nello Stato del Tennessee. Andate su vote.org dove potrete trovare tutte le informazioni. Buon voto! 🗳😃🌈

Fonte: Giphy

Fonte: Giphy

Non che me ne freghi molto di Taylor Swift, ma a molti giovani interessa ed ero preoccupata per questo silenzio nei confronti di Trump. Penso che nessuno donna sana di mente o con degli interessi politici possa supportare un individuo del genere.

Taylor Swift e Orlando Bloom si Sposano?

Taylor Swift e Orlando Bloom si Sposano?

UPs & DOWNs: il Clou e le Poracciate della Settimana

UPs & DOWNs: il Clou e le Poracciate della Settimana