no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

No, Non Mi Va di Celebrare John Lennon

No, Non Mi Va di Celebrare John Lennon

Ok, John Lennon ha scritto diverese canzoni di successo planetario, ha contribuito alla pace nel mondo, ma è stato anche un grande ipocrita, quindi smettiamo di glorificare una persona violenta e un marito traditore. Basta leggersi le carte del divorzio dalla moglie Cynthia.

Era un padre talmente assente che a detta di Julian stesso, il primogenito del cantante, ha legato di più con Paul McCartney che con il padre, tanto che pare che Paul avesse scritto Hey Jude proprio per il bambino. “Hey Jude, don’t take it bad” (hey Jude, non prendertela a male).

La violenza verso l’ex moglie è stata ammessa dallo stesso Lennon:

All that 'I used to be cruel to my woman, I beat her and kept her apart from the things that she loved' was me. I used to be cruel to my woman, and physically - any woman. I was a hitter. I couldn't express myself and I hit. I fought men and I hit women.

E in un’altra citazione, Lennon fa riferimento a Julian come un bimbo nato per sbaglio da una bottiglia di Whiskey.

born out of a bottle of whiskey

In uno show andato in onda su Channel 4, un canale televisivo inglese, si vede John Lennon prendere in giro una persona disabile.

Per questi motivi per favore ridimensioniamo questa “leggenda”, perché non lo è.

Alcuni dei Candidati alla Rock & Roll Hall of Fame ci Lasciano Perplessi

Alcuni dei Candidati alla Rock & Roll Hall of Fame ci Lasciano Perplessi

Tranquilli, Kylie Jenner non si è Sposata

Tranquilli, Kylie Jenner non si è Sposata