no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Se Non Siete Magrissime e Volete una Botta di Autostima, Ecco Alcuni Account Instagram da Seguire

Se Non Siete Magrissime e Volete una Botta di Autostima, Ecco Alcuni Account Instagram da Seguire

Non è facile essere donne in generale, tra piogge ormonali, mestruazioni, giudizi continui sul proprio fisico e doppi standard. Ecco alcune donne che degli standard se ne sbattono altamente:

Ariel Winter

Personalmente trovo Ariel Winter, una delle protagoniste di Modern Family, un po’ volgarotta ma adoro il fatto che continua imperterrita perché le piace vestire così nonostante gli haters che le dicono costantemente di coprirsi. Ha anche una storia piuttosto triste: nel 2012 la sorella maggiore, Shanelle Workman, ha chiesto la custodia legale di Ariel perché la madre era fisicamente ed emotivamente violenta nei confronti della figlia. Nel 2015, Ariel dichiarò su Twitter che era ufficialmente emancipata.

View this post on Instagram

Thank you @lapalmemagazine ❤️ Honored.

A post shared by ARIEL WINTER (@arielwinter) on


Tess Holliday

Tess è una modella americana che di recente ha sollevato diverse critiche perché non fa passare un messaggio positivo attraverso il suo corpo, nel senso che potrebbe essere più salutare. Ciononostante Cosmopolitan l’ha trovata degna della copertina di Ottobre.

A causa del divorzio dei suoi genitori e ha cambiato casa quaranta volte prima che compisse dieci anni. Sua madre è rimasta paralizzata dopo che il fidanzato le sparò due volte in testa. Tess è stata bullizzata sin da piccola per il colore molto chiaro della sua pelle e perché viveva in un camper dietro la casa dei nonni. E’ stata bullizzata anche dal padre che le dava della “grassa”. La madre, invece, la incoraggiò a diventare una modella.


Toccara Jones

Toccara ha cominciato la sua carriera partecipando al reality show di Tyra Banks, America’s Next Top Model e da allora ha fatto la modella ed è diventata anche presentatrice grazie alla sua personalità esplosiva. E’ dimagrita molto di recente ma è ora come prima assolutamente bellissima.


Laura Brioschi

Non conosco tanti esempi italiani, quindi ho fatto una ricerca apposita e l’account Instagram di Laura Brioschi è assolutamente da seguire. La nostra compatriota, taglia 48 non si vergogna ha mostrare le sue bellissime imperfezioni che dovrebbero essere la normalità.


Ashley Graham

Lascio Ashley come la ciliegina sulla torta, una donna assolutamente bellissima, una donna tanta, e con una personalità solare, almeno da quello che traspare in TV.

Quando era più piccola ha subito tante pressioni per perdere peso tanto che ha iniziato a mettersi a dieta già all’età di 15 anni. Di recente ha rivelato di aver subito violenze sessuali da parte di un amico di famiglia. A 17 anni si è trasferita a New York dove è caduta nel tunnel della droga e si è messa con uomini sbagliati. Un fidanzato la rincorse per la cucina con un coltello e ciononostante non lo lasciò. Solo la madre che le disse “Devi rispettare la donna che sei”, la convinse ad amare se stessa di più e a ricominciare da capo.

Io ho una cotta per lei!

View this post on Instagram

Lingerie Land🖤

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on


Fermi Tutti! Dakota Johnson NON è Incinta

Fermi Tutti! Dakota Johnson NON è Incinta

Dakota Johnson incinta di Chris Martin? Ecco gli indizi!

Dakota Johnson incinta di Chris Martin? Ecco gli indizi!