no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 15 Dicembre

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 15 Dicembre

Giordana 7.5

Prima prova 9, nella seconda prova secondo me urlava troppo, 6. Quindi media 7.5.


Mameli 9

A me la canzone che ha

View this post on Instagram

🤔

A post shared by M A M E L I (@universomameli) on


Alberto 8

Sulla fiducia.


Tish 6

Fermo restando che Ave Maria sia difficilissima da cantare, l’interruzione di Mariiii - Pausa - iiiaaa è un sacrilegio. Ma ha imbroccato la difficile armonia verso la fine con Alberto quindi qualche punto a favore. Non pervenuta nella canzone in inglese.

View this post on Instagram

Pumpkin 🎃

A post shared by TISH Amici 18 OFFICIAL (@tishdots) on


Arianna 7

Ha brillato meno questa puntata ma a me piace sempre.


Mimmi 8

Mi è piaciuta tantissimo e l’ho trovata più espressiva della puntata precedente.


Jefeo 6

Darei di più ma non apprezzo l’uso smodato dell’autotune. Non ne avrebbe neanche bisogno. Secondo me l’autotune dovrebbe essere utilizzato come effetto per sottolineare parole o frasi, ma tutto così è davvero troppo.


Alessandro 5

Faccio fatica a ricordarmi l’esibizione. E mi dispiace perché sembra un caro ragazzo.


Giacomo 4

Odio il canto-piagnisteo, con emozioni forzate e voce tremante. Non lo trovo spontaneo.


Miguel 8

Ha tanta energia, intrattiene e mi sembrava a tempo con i professionisti. Che abbia finalmente imparato a contare checché ne dica Timor Conte Drrrracula Steffens?


Marco 5

Al contrario di Miguel, avrà anche più tecnica ma non mi comunica nulla. Secondo me è il prossimo candidato per l’eliminazione. Anche nella foto sotto, i due ballerini professionisti tutti sensuali, e lui col sorrisone da prima leva che ha appena ricevuto un applauso del pubblico.


Daniel 5

L’Erri Stails de noantri non sa cantare. Ma il verdetto della sfida era giusto, lo sfidante cantava peggio. Ha vinto il meno peggio.


Ultimo pensiero per Giusy, vittima della tipica manipolazione amiciana in cui danno potere decisionale in mano ai ragazzi e poi li umiliano fino a far cambiare loro idea. Di solito sono d’accordo con la Cele, ma alla fine cosa dite loro a fare che possono avere l’immunità per poi manipolarli per non accettarla? E alla fine mettere in sfida due ragazzi che non c’azzeccano nulla l’uno con l’altra e chiaramente il ballerino di latino sarà sicuramente più spettacolare. Era meglio se proponevano l’eliminazione per Giusy e la eliminavano senza sfida.

Zero o Quasi Buoni Motivi per Guardare l'Ultima Stagione di House of Cards

Zero o Quasi Buoni Motivi per Guardare l'Ultima Stagione di House of Cards

Il Primo Trailer della Terza Stagione di Stranger Things è QUIIIIIII

Il Primo Trailer della Terza Stagione di Stranger Things è QUIIIIIII