no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 8 Dicembre 2018

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 8 Dicembre 2018

Ballo

Mimmi 6.5 - Concordo con Timor (che oggi sembrava il Conte DDrrrrrracula!) che dovrebbe lavorare sull’espressione ma ai miei occhi inesperti sembra molto brava.

Arianna 8 - Sfonda la telecamera. Punto.


Marco 4 - Non pervenuto.


Mowgly 6 - Sarei partita con 8 ma la break dance è un po’ fine a se stessa senza battle e diventa un po’ noiosa da guardare.


Giusy 6 - Non l’ho ancora inquadrata ma di certo si meritava di vincere la sfida. La sfidante brava atleticamente ma molto anonima.


Miguel - Niente voto, solo una standing ovescion, per aver imparato a contare. Pesante l’improvvisazione assegnata dalla Celentano, bravissimo a superare la prova con successo.


Canto

Daniel 5 - Dai sei l’Harry Styles italiano, buttate di più. Di certo oscurato dalla sua insicurezza e da Giordana.


Giordana 9 - Non amo il tipo di voce, e mi ha fatto abbastanza cacare la sua versione di Hailo rappata, ma è assolutamente imbattibile. Cantante bravissima e interessante.


Alberto Urso 6 - Bravissimo, sono sicura, come tenore ma sono troppo ignorante in musica lirica per apprezzare. L’ho trovato un po’ fuori dal suo, quasi imbarazzato nel duetto.


Alessandro 6 - Per me non ha fatto chissà quale progresso. Ho dovuto riguardarmi la clip per ricordarmelo. Ma mi fa molta simpatia, quindi 6.


Mameli 7 per “Zingara”. Alla fine secondo me la doveva buttarla più su una versione Motown come mi era sembrata all’inizio. Io mi sono sentita male per lui quando gliel'hanno assegnata. Poi fantastico l’inedito. Sono 3 settimane che mi ronza in testa: Ci vogliamo BBBBBBBene! Perfino la Celentano ballava sulla sedia come una di noi in discoteca.


Tish 6, umanamente 4. Abbassiamo un po’ la cresta. Un po’ di comprensione e farsi un po’ gli affari propri. Non è che se Rudy Zerbi ti trova vendibile, hai il diritto di fare quella scocciata perché la sfidante torna in studio per dire il suo pensiero. Per quanto non sia una cantante da biasimare, Tish quando canta mette troppi abbellimenti scopiazzati da altre cantanti che spesso non c'entrano nulla con la canzone. Quando è entrata nella scuola, era chiaro che nessuno conosceva il significato della canzone I heard it through the grapevine, in cui ad un certo punto fa la faccina sexy quando la canzone parla di una persona tradita con il migliore amico.

Applausi al giudice che l'ha zittita quando ha detto che Martina, la sfidante, urlava. E per Martina, 9, la vera protagonista della puntata. Fantastica. Soprattutto con “Mama knows best”. Pronuncia pure l’inglese meglio. E’ vero che rimane forse una cantante da cover, ma pur sempre fenomenale.

View this post on Instagram

secondo voi meritava di entrare? #amici18

A post shared by AMICI 18🌹 (@amici2018fanclub) on

Il Primo Trailer della Terza Stagione di Stranger Things è QUIIIIIII

Il Primo Trailer della Terza Stagione di Stranger Things è QUIIIIIII

Una Lista (Quasi) Definitiva delle Stranezze nella Serie TV Friends

Una Lista (Quasi) Definitiva delle Stranezze nella Serie TV Friends