no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Trono di Spade, Big Little Lies e altre serie TV HBO - Anteprima

Il Trono di Spade, Big Little Lies e altre serie TV HBO - Anteprima

HBO ha pubblicato le prime immagini delle sue Serie TV di punta della nuova stagione 2018/2019. 

Per Game of Thrones provo sentimenti contrastanti perché non vedo l'ora che cominci e gustarmi il finale definito da George R.R. Martin "bitter-sweet"; allo stesso tempo, sarà la fine di una delle serie TV che ho amato di più.

Big Little Lies, a prima vista, sembra una serie TV dedicata a un pubblico femminile, ma l'ho trovata molto interessante e forse, nell'era del #metoo, sia interessante come il tema dello stupro, del consenso e delle violenze domestiche venga visto dal punto di vista femminile. Non cadete nel tranello che le donne siano rappresentate come angeli e gli uomini come demoni. A me ha colpito molto, un cast fenomenale, forse da un certo punto di vista un po' scontata - ho capito chi fosse "il cattivo della storia" molto prima della fine -, ma molto forte. Non so come sarà la seconda stagione, forse sul filo di "True Detective", si parte da zero con un nuovo cast, ma di sicuro darò a questa serie una possibilità.

E parlando di True Detective, non so se mi ci butterò, ma spero che ricomincino da zero, perché la seconda serie è stata davvero una noia mortale.

Se non avete ancora visto queste serie televisive e non sapete cosa guardare, avete un serio "binge-watching" con tanto tanto pop corn.

The Carters - Invasione di Campo

The Carters - Invasione di Campo