no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

La figlia di Serena Williams non festeggerà il suo compleanno

La figlia di Serena Williams non festeggerà il suo compleanno

E voi mi direte, a un anno, cosa deve festeggiare? Sinceramente sono rimasta un po' shockata dalla notizia finché non ho letto che Serena Williams è una testimone di Geova.

Colgo l'occasione per spezzare una lancia a favore dei tanto odiati testimoni, a me sono una volta hanno bussato a casa e la porta è stata chiusa in meno di 10 secondi in quanto agnostica.

Ho avuto una collega canadese testimone di Geova un po' di anni fa e abbiamo instaurato un ottimo rapporto. Andavamo sempre a pranzo assieme e ogni tanto ci vedevamo fuori dal lavoro. Sono perfino andata al suo matrimonio. E posso dire che non una volta ha provato a "convertirmi". Le nostre conversazioni erano a volte incentrate sulla religione ma spesso era più la mia curiosità di scoprire il suo punto di vista sulla trasfusione, il non poter votare e varie altre posizioni e lei rispondeva sempre garbatamente e mai tentando di influenzarmi.

In ogni caso pure lei faceva i turni per le visite porta a porta.

Ma tornando a Serena e la sua piccolina, non penso che le mancheranno le feste e i regali, essendo figlia di una delle donne più famose del mondo. 

Lady Gaga pubblica alcune foto senza veli ed è bellissima

Lady Gaga pubblica alcune foto senza veli ed è bellissima

Oggi 29 Agosto 1958 nasce Michael Jackson

Oggi 29 Agosto 1958 nasce Michael Jackson