no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

L'hacker di Jennifer Lawrence condannato a 8 mesi

L'hacker di Jennifer Lawrence condannato a 8 mesi

Nel 2014 un giovane hacker era riuscito ad impossessarsi di più di 200 account iCloud, incluso quello appartenente all'attrice Jennifer Lawrence, pubblicando poi su internet le sue foto più intime.

Qualche giorno fa è stato condannato a 8 mesi di galera. Una volta uscito di prigione, dovrà prestare 60 ore di servizio civile e per tre anni sarà in libertà vigilata.

After prison, he must serve three years of supervised release and perform 60 hours of community service.

L'hacker riuscì a violare gli account inviando un'email con un link che apparentemente sembrava inviato da Apple ma in realtà era un link di phishing.

Ricordo che all'epoca molti, anziché prendersela con l'hacker, se la presero con le attrici e le altre vittime per aver salvato foto private senza veli. Io su questo non sono d'accordo. Penso che nel privato tutti facciamo cose che non vogliamo vengano viste da altri e sì dobbiamo essere più vigili a salvaguardare la nostra privacy, ma non facciamo l'errore di spostare l'attenzione dal criminale per prendercela con le vittime.

Se Jennifer Lawrence o qualsiasi altra persona vuole scattarsi foto di se nude per se stesse o il partner, ma che facciano come vogliono. Questo non dà il diritto a nessuno di seminarle in giro per il web.

Serena Williams e il tutù

Serena Williams e il tutù

Nuovi Tronisti di Uomini e Donne

Nuovi Tronisti di Uomini e Donne