no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Qualche Osservazione sui Nuovi Tronisti di Uomini e Donne

Qualche Osservazione sui Nuovi Tronisti di Uomini e Donne

Scrivo questo articolo prima di tutto per correggere il mio articolo precedente visto che ho toppato con Lara Zorzetto come tronista. Un po’ mi dispiace ma magari se la stanno tenendo come jolly per il 2019.

Teresa Langella

La solita tronista “determinata che quando vuole una cosa me la prendo”. Manca solo “voglio un uomo che mi sappia tenere testa”.

tenor (3).gif

Comunque carina l’emozione quando ha parlato del desiderio di avere un figlio e soprattutto che le piace l’uomo panzuto. Non posso che essere d’accordo. A me quelli troppo palestrati non attirano per niente. Vogliamo un uomo normale!!!

Mara Fasone

Lara, Mara, dai siamo lì. Diverso il video di presentazione di Mara, un’intervista normale, incentrata sulla sua vita umile, senza la classica passeggiata sul mare al tramonto... ah poi l'hanno messa? Vabbeh dai. Impressionante comunque il racconto delle difficoltà affrontate ma mi sento di dirle, ra poco entrerai nel circuito Fitvia, vedrai che il futuro ti sorriderà!

E anche, Mara, chiudi la bocca nelle pause tra una frase e l’altra che entrano le mosche!

Lorenzo Riccardi

Eccolo promosso da corteggiatore a tronista anche se aveva già fatto pratica con Sara Affi Fella e Nilufar Addati che se lo contendevano prima dell’estate.

L’uomo che affitta macchine di lusso per fare le foto su instagram, alla fine a me non dispiace. Penso che ci regalerà delle perle. Spero solo che non diventi prigioniero del suo personaggio e ci dia un trono autentico visto che ne siamo assetati da anni ormai. Forse è da Oscar e Eleonora che non mi godo veramente un trono. Quello di Rosa Perrotta era autentico ma gliel’hanno fatto sudare un po’ troppo. Anche quello di Clarissa Marchese era sicuramente sincero ma che sonno...

Luigi Mastroianni

Non trovo il video di presentazione di Luigi ma non sono una sostenitrice. Come ho scritto qui, mi sa che toccheranno a lui le ire della redazione. Perché ormai ce n’è sempre uno con cui se la prendono. E francamente temo la noia totale. Poi, mi basta vedere quel pantalone corto e le scarpe di mio nonno senza calzino ed ecco che mi sento male.

LM.jpg
Luigi Mastroianni e il Suo Video di Presentazione

Luigi Mastroianni e il Suo Video di Presentazione

Serena Williams e il tutù

Serena Williams e il tutù