no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Lunedì 10 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Lunedì 10 Settembre 2018 - Recap

Inizio un po’ fiacco per Uomini e Donne almeno dal mio personalissimo punto di vista. Unica novità l’assenza di Giorgio Gabbiano Manetti, offeso a morte con Gianni e una non meglio identificata signora del pubblico. Signora, il più sentito grazie.

Le possibilità sono due: o il Gabbiano ha preso il voltafaccia di Gianni Operatore Telefonico Sperti come l’inizio della fine e ha fatto i bagagli per uscire dalla trasmissione dignitosamente, oppure deciderà di tornare perché nominato troppe volte durante la trasmissione. Lo scopriremo solo vivendo.

Per il resto, sembra che non ci sia stata alcuna pausa estiva. La nostra narcisa preferita è tornata con le sue frasi autocelebrative “per quanto io sia generosa d’animo, sono strutturata così” e con la sua sfilata a inizio puntata.

Qualche volto nuovo e il solito signore molto avanti con l’età che regalerà momenti di estrema ilarità alla presentatrice mentre il resto del pubblico guarderà un po’ così:

Source: Giphy

Source: Giphy

Tra i ripescati Marco, ultimo corteggiatore di Gemma, Ida e uno stanco, stanchissimo Riccardo.

Serena Williams, lo Sfogo in Campo, Sessismo e Razzismo

Serena Williams, lo Sfogo in Campo, Sessismo e Razzismo

Nicki Minaj Fa Opere di Bene

Nicki Minaj Fa Opere di Bene