no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Venerdì 14 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Venerdì 14 Settembre 2018 - Recap

La puntata di ieri continua con le discussioni tra Martina e Gianpaolo *sbadiglia… L’unica cosa che mi sento di dire dopo il Recap di ieri è esortare Gianpaolo a cambiare pettinatura.

Arriva poi Teresa e spero che non ci sia la solita competizione petulante e tremenda tra le due protagoniste femminili, per una volta fatemelo sto regalo e spero che tutte le discussioni infantili siano circoscritte ai due tronisti maschi. Grazie.

Ed è il momento Lara Zorzetto e Michael De Giorgio che credo sia tra le coppie peggiori passate da Temptation Island. Lara qualche sorriso me l’aveva strappato questa estate ma le sue reazioni alla visione delle cattiverie dette dal suo ragazzo, sembravano più le reazioni di una persona che sente il vicino di casa parlare male di lei. Era chiaro che l’amore era finito da tempo da parte di entrambi.

Michael incommentabile anche se mi ha messo a disagio la sua pubblica lapidazione con tanto di espressione da cane bastonato. Non mi fa pena ma non mi piace neanche vederlo in questa situazione. E Lara avrebbe dovuto avere più coraggio a parlare e a insultarlo, se era necessario anziché fare faccette passivo-aggressive, forte dell’appoggio del pubblico. Faceva più bella figura a non reagire.

Meno male che alla fine Lorenzo è entrato e credo che sarà la più grande fonte di intrattenimento di questo trono classico nel bene e nel male. Anche se sentire Luigi in sottofondo fare il leccapiedi di Tina, mi fa venire l’orticaria.

Frase della giornata: Ti ho dato un bacino con la bocca aperta (Lorenzo)

Premiazioni Instagram della Settimana

Premiazioni Instagram della Settimana

Donne con la Sindrome di Down rappresentate da Mariana Avila alla New York Fashion Week

Donne con la Sindrome di Down rappresentate da Mariana Avila alla New York Fashion Week