no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

UPs & DOWNs: il Clou e le Poracciate della Settimana

UPs & DOWNs: il Clou e le Poracciate della Settimana

UPs

Francesco Monte

Dopo vari tira e molla, Francesco Monte è ufficialmente parte del cast del GF Vip. Mi raccomando Francesco, solo sigarette normali, niente tabacco da rollare!

(Fonte: IsaeChia.it)

View this post on Instagram

•ReWiNd•

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Rihanna

Rihanna da un po’ di tempo a questa parte non fa che azzeccarle tutte. Alla settimana della moda di New York, è riuscita a presentare un show arruolando modelle fuori dal comune, oltre ai soliti nomi famosi come le sorelle Hadid, di tutte le razze e di tutte le taglie. Una bella iniezione di autostima, ci piace.

Nicki Minaj

Nonostante dovrebbe stare nella sezione Down per la rissa con Cardi B e tutti i commenti seguenti, la metto tra gli UPs perché ha donato $25,000 all’attore Geoffry Owens preso in giro per essere stato “beccato” a fare il commesso. Gesto molto carino, non c’è che dire.

View this post on Instagram

@alexandrevauthier ✨

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

Belen Rodriguez

Dopo 3 anni, Belen vince la causa contro Nina Moric dopo che quest’ultima l’ha calunniata.

(Fonte: Bitchyf.it)

Amedeo Andreozzi

L’ex tronista Amedeo Andreozzi non compariva in TV da quando aveva partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzata Alessia Messina. A quanto pare, parteciperà alla serie TV gli Immaturi, non si sa bene se come comparsa, cameo o scenografia.

(Fonte: IlVicoloDelleNews.it)

View this post on Instagram

I miei #me Ph: @todarogiulia 😅

A post shared by Amedeo Andreozzi (@amedeoandreozzi.ig) on

DOWNs

Sara Affi Fella

Nonostante le voci di un suo flirt con il giocatore del Torino, Vittorio Parigini, non è apparsa in gran forma alla prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e il suo Instagram è stato inondato di cattiverie. Sara, ignorali visto che non ti toccano. Consiglio anche più dolcezza e simpatia.

(Fonte: Bitchyf.it, IsaeChia.it)

View this post on Instagram

☀️❤️ @pavidas #me

A post shared by Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) on

Michael De Giorgio

Dopo essersi comportato male a Temptation Island on la fidanzata Lara Rosie Zorzetto, aver tentato di riconquistarla mentre corteggiava contemporaneamente la single Rita Cardjnale, si è presentato a Uomini e Donne per un confronto in cui ovviamente è stato divorato vivo da pubblico e opinionisti. Non contento ha postato una lettera in cui sembra voler ancora riconquistare Lara. Ma qualcosa di più privato sembra brutto?

(Fonte: IsaeChia.it)

View this post on Instagram

L' estate sta finendo e con essa la marea porta via una serie di ricordi che porterò per sempre nel mio ❤.momenti di euforia ma anche momenti difficili che nel bene e nel male mi hanno fatto capire tante cose di me,di te...di quello che eravamo noi...a volte vorrei poter portare indietro il tempo per non ricommettere gli stessi errori,guardarti negli occhi,rubarti un ultimo abbraccio e dirti quanto ti voglio bene,quanto sei stata importante per me,scusarmi per quanto ti ho deluso...ho sbagliato e su questo non ci sono dubbi,ma la cosa che mi ferisce di più non sono insulti o critiche...ma l' averti perso...è difficile ritornare a dormire senza una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato...si dice che le persone le apprezzi di più solo quando le perdi...ora riconosco quanto di vero c' è in queste parole...ogni persona è speciale e nessuna è sostituibile e tu anche se non te l ho detto molto volte, per me lo sei...ti auguro con tutto il cuore di trovare una persona che ti renda felice,che ti rubi un sorriso anche in una gelida e piovosa giornata d'inverno,che ti scaldi con la sua di felpa ma sopratutto che non ti ferisca mai più..vorrei fosse la primavera per te,tutto quello che non sono stato io...ogni persona che incontriamo nella vita ci insegna qualcosa,tu mi ha saputo insegnare quella spensieratezza che la vita mi ha rubato quando ancora non ero pronto ad essere uomo...non sono stato un buon allievo,ho ancora molto da imparare ed ho ancora molto da perdonare a dio...la vita a volte è ingiusta e con me lo è stata tanto...perdonami se avvolte ho condiviso i miei dolori con te,non ti dovevano appartenere,erano una mia battaglia,non la tua...ci tengo a diventare una persona migliore,per me sicuramente...ma lo vorrei diventare anche per te...per dimostrarti che ho imparato la lezione,per dimostrarti che cmq ti porterò per sempre nel cuore.mi hai sempre rotto le biglie perchè non ho mai postato una foto assieme..ecco!a storia finita l' ho fatto!!!😂 questo è quanto avrei voluto dirti in puntata,la lettera che avrei voluto leggessi di cui ti parlavo...ti voglio bene lara,sii felice...ed io lo sarò per te...🌷

A post shared by il mike official page (@michaeldegiorgio) on

Martina Sebastiani

Dopo aver baciato Andrea Dal Corso mentre stava ancora col fidanzato Gianpaolo Quarta, Martina si è presentata in studio nella prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne per il confronto con l’ormai ex fidanzato e seduta accanto ad Andrea. Quando Gianni ha chiesto loro la situazione, sono stati molto vaghi ma in settimana e dopo un susseguirsi di foto di presunti tradimenti di Andrea, tutti peraltro smentiti dall’interessato, Martina ha confermato che i due hanno deciso di mettere un punto alla loro situazione.

(Fonte: IsaeChia.it)

Emanuele Mauti

Nonostante siano passati diversi mesi Emanuele Mauti continua a parlare dell’ex fidanzata Sonia Lorenzini che ha iniziato una relazione con l’altro suo corteggiatore, Federico Piccinato, ripetendo che quest’ultimo sia la seconda scelta di Sonia quindi... boh? Emanuele, è arrivato il momento di guardare avanti!

(Fonte: IsaeChia.it)

Giuliano Giuliani

L’ex cavaliere del Trono Over è un po’ attapirato perché vorrebbe tanto tornare in trasmissione ma niente, non lo chiamano. Forza Giuliano, non demordere!

(Fonte: IsaeChia.it)

Source: KontroKultura

Source: KontroKultura

Gianni Sperti

Il provero Gianni alla prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, non riconosce Mara Fasone che aveva già partecipato al programma come corteggiatrice. Mi metto in questa sezione pure io, perché non me la ricordavo proprio.

(Fonte: Bitchyf.it)

SOTTOTERRA

Eminem è stato intervistato dal rapper Sway che gli ha posto delle domande riguardo alla polemica di Bon Iver che ha preso le distanze dalla sua collaborazione con Slim Shady. Il motivo? Eminem in una canzone ha utilizzato il solito epiteto vergognoso con cui vengono chiamati i gay dagli omofobi. La parola inizia con la F. L’epiteto peraltro era rivolto a un altro rapper. Bon Iver gli aveva chiesto di eliminare quella parte del testo ma Eminem scelse comunque il tutto.

Nell’intervista Eminem ammette di essere FORSE andato troppo oltre, ma non si scusa. 2018, siamo ancora a questi livelli.

Uomini e Donne: Puntata di Lunedì 17 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Lunedì 17 Settembre 2018 - Recap

Premiazioni Instagram della Settimana

Premiazioni Instagram della Settimana