no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Emmys 2018 - Momenti Degni di Nota

Emmys 2018 - Momenti Degni di Nota

Per prima cosa è stato bello vedere il nostro Arthur Fonzarelli (Henry Winkler) vincere finalmente un Emmy, il primo della carriera. Ce lo ricorderemo sempre come Fonzie in Happy Days, ma era anche ora che vincesse qualcosa.

Reuters

Reuters


Finalmente abbiamo assistito una proposta di matrimonio che non oscura il vincitore o la vincitrice del premio da parte del partner, ma Glen Weiss, vincitore del premio miglior regia per The Oscars, ha chiesto alla compagna di sposarlo.


Jonathan della Serie Queer Eye ha stalkerato Claire Foy, miglior attrice protagonista serie drammatica, chiedendole una foto da fan sfegatato.


Heidi Klum ci ha reso partecipi del suo trucco e parrucco prima della cerimonia…


Ma il meglio del meglio ci è arrivato dalla mitica Thandie Newton, vincitrice del premio miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, che accettando l’Emmy ha detto: “Non credo in Dio, ma questa sera voglio ringraziarLA”.


Potete leggere questo articolo con la lista dei vincitori.

Emmys 2018 - I Migliori Look

Emmys 2018 - I Migliori Look

Emmys 2018 - Nominati e Vincitori

Emmys 2018 - Nominati e Vincitori