no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Martedì 18 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Martedì 18 Settembre 2018 - Recap

Oggi sbadiglio selvaggio. Molto carina e sorridente Valentina Autiero, contenta per questo David ma lui l’ho visto molto distaccato e prevedo una grossa delusione per la dama.

Si continua con la conoscenza di Gemma e come avevo già previsto ieri, Gemma ha lasciato la porticina aperta per Marco e lui ovviamente l’ha spalancata chiamandola in uno dei tanti momenti del bisogno.

Si ritorna poi alla coppia dell’estate, Ida e Riccardo. Altro momento noia, Ida si sta gemmizzando, la vicinanza con la Galgani non fa bene alla sua autostima. Spero solo che prendano una decisione perché io mi sono già stancata di sentirli. Lui ha la ditta a Taranto e non vuole andare a Brescia, lei ha figlio e studio a Brescia e andrebbe anche a Taranto, ma lui non sembra molto convinto della situazione. “Sei innamorato di Ida?”, gli chiede Maria. “Mi piace” è la prima risposta che gli viene in mente. Basta, chiudila lì, tornate entrambi nell’Over da single e passiamo oltre!

Spero che Ida non si trasferisca a Taranto con questo povero figlio sradicato da casa sua per inseguire Riccardo che a me sembra un gran furbetto. Poi magari al figlio fa anche piacere andare a Taranto, e se mai Ida deciderà di trasferirsi, spero che sia così.

Sara Affi Fella Ufficializza la sua Relazione con Vittorio Parigini

Sara Affi Fella Ufficializza la sua Relazione con Vittorio Parigini

Emmys 2018 - I Migliori Look

Emmys 2018 - I Migliori Look