no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Giovedì 20 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Giovedì 20 Settembre 2018 - Recap

Oggi sorpresona - per me - perché ero convinta che ci sarebbe stata una nuova puntata del Trono Over, ma per fortuna sono arrivati Mara e Lorenzo a spezzare la noia del Trono Over.

E io sto con Mara. Quante volte abbiamo visto un tronista scartare corteggiatrici su due piedi appena arrivate, ma ovviamente se lo fa una donna è diverso. Ne ha eliminati 4 e francamente li avrei elimininati anche io, non a priori ma a sentire i loro attachi. Come ha osato Mara rifiutarli!

Lei ha sbagliato secondo me a giustificarsi così tanto perché ha dato loro troppi appigli e ripeteva costantemente le stesse frasi, per nervosismo penso, “sono così, sono decisa, so quello che voglio”. Certo, non è facile con la Redazione che taglia pezzi importanti che casualmente la fanno passare per isterica che urla senza ragione apparente.

Lei dovrebbe un attimo rilassarsi, ma tutti noi diamo un giudizio iniziale e a volte scartiamo subito, a volte conosciamo ma non va, a volte va, a volte va e poi le cose cambiano.

Ok, Uomini e Donne non è vicino alla realtà ed è difficile paragonare gli incontri nel programma agli incontri nella vita reale in cui le regole sociali ci dicono che dobbiamo essere sempre gentili ed educati, ma se avete mai usato Tinder o un sito di appuntamento, forse è più facile farsi un’idea di cosa può aver provato Mara. In questi siti, dai un giudizio molto superficiale. Guardi la foto, leggi la descrizione/biografia/interessi/religione ecc., e scarti o tieni la persona.

Tutti noi giudichiamo - sì Mara, è un giudizio ed è normale - quindi non stiamo a puntare il dito contro una ragazza che ha semplicemente indicato di preferire altri.

L’unico consiglio che mi sento di dare a Mara è di rilassarsi. Si vede che si sente sotto pressione, ma così rischia di essere troppo preoccupata a trovare qualcuno, così tanto che non metterà a suo agio quel qualcuno. Queste cose, se dovessero accadere, accadono naturalmente. Inutile forzare la mano.

Mi piace la caciara di Lorenzo. Esagera, decisamente, ma almeno crea qualche dinamica in più. Spero che alterni a momenti più pacati, se no divanta un one man show e il trono perde senso, ma siamo all’inizio e la trasmissione è volata.

Noah Cyrus Vende le sue Lacrime per $12,000 a Boccetta

Noah Cyrus Vende le sue Lacrime per $12,000 a Boccetta

Temptation Island VIP: Prima Puntata - Recap & Considerazioni

Temptation Island VIP: Prima Puntata - Recap & Considerazioni