no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 19 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 19 Settembre 2018 - Recap

Recap veloce oggi perché ieri non è successa (quasi) una mazza.

Si parte/continua con quel mandrillone polipone di Sebastiano e le sue tresche con varie dame tra cui quella all’angolo con i capelli ricci di cui non sono riuscita ad afferrare il nome. Adesso, per carità, avrà tutte le ragioni del mondo per rimanerci male ma non ho apprezzato la lamentela sul fatto che lui non abbia insistito per andare a prenderla ed è dovuta andare lei da lui. Ma gli hai dato la scelta? Gli hai offerto il passaggio? Lui ha tutto il diritto di scegliere l’opzione migliore. A me queste frasi “sei uomo”, quindi avrebbe dovuto intuire che lei gli ha dato la scelta ma si sarebbe aspettata la scelta da gentiluomo, ma per favore! Riportiamo il femminismo indietro di 100 anni, anche no. La prossima volta gli dici direttamente che ci terresti che ti venisse a prendere lui e basta.

La signora anziana siciliana, simpaticissima ma mettetemi i sottotitoli per favore che non capivo niente. E io il siciliano lo capisco.

Momento clou della prima parte: Tinì prende parola, dice che vorrebbe fare una domanda a Sebastiano… pausa intensa… “Di che segno sei?”…

Il momento meno noioso è stato il ritorno di Nino che purtroppo ha fatto pace con Gianni. Purtroppo godevo particolarmente quando Nino asfaltava Gianni quasi ad ogni puntata ma sono sicura che avrà tante occasioni per zittire altri compari di avventure.

Ho notato l’occhio furbetto di Barbara. Sinceramente ce li vedo bene assieme.

Di certo non ho apprezzato che Nino abbia dato man forte a Gemma. Di certo non ha bisogno di un incoraggiamento per le sue lagne. Nino, non mi deludere!

Temptation Island VIP: Prima Puntata - Recap & Considerazioni

Temptation Island VIP: Prima Puntata - Recap & Considerazioni

Gisele Bündchen è Mina sulla Nuova Copertina di Vogue

Gisele Bündchen è Mina sulla Nuova Copertina di Vogue