no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Temptation Island VIP: Prima Puntata - Recap & Considerazioni

Temptation Island VIP: Prima Puntata - Recap & Considerazioni

Pubblico questo articolo con molto ritardo ma non ce l’ho fatta a guardare la prima puntata tutta d’un fiato e questo dà l’idea del mio stato d’animo.

Sono rimasta veramente delusa. Delusa innanzitutto dal format che è identico alla versione estiva senza nessuna novità. Delusa per la Ventura ridotta a dire le stesse cose di un Filippo Bisciglia qualunque, Già non stavo in fermento per l’inizio della trasmissione - secondo me è un format festivo - con tutto il trash già comincia a settembre, non sentivo bisogno di un ulteriore “viaggio nei sentimenti”.

La Marini anima la festa e l'ho adorata dal primissimo momento, sia per il senso dell'umorismo, che per il fatto che sia una delle poche donne che non ha preso in giro le tentatrici per eventuali celluliti, filo di grasso sui fianchi o facendo commenti sulla presunta bruttezza. Invece ha detto che sono bellissime e le ha prese in giro per le pose durante la finta partita di Beach Volley.

Una domanda: ma la Marini ha tutta la casa di oro massiccio e fantasie leopardate? Fantastica!

Dal lato maschile è Sossio che anima la trasmissione ma lo trovo veramente pessimo. Quando litiga con Ursula mi mette i brividi. Basti pensare alla frase detta subito dopo aver litigato con Ursula: "Ti faccio i danni proprio", che uomo, ragazzi!

Ero curiosa di vedere come la Ventura e la Redazione avrebbero sceneggiato la redenzione del povero Bettarini, ma è dura. Subito si è dimostrato il solito pirlone bambinone. Solo una donna innamorata come Nicoletta, vedendolo, può dire: “Non sei te…”, boh a me sembra proprio lo stesso Stefano del Grande Fratello Vip, delle battute e dei discorsi volgari.

Non commento più di tanto il calciatore che sostiene di trattare (e aver trattato) tutte le sue donne come principesse. Rimando alle rivelazioni del Grande Fratello VIP. Immagino le risate interne della Ventura in quel momento.

Passiamo ad un altro che mi ha fatto abbastanza antipatia quasi da subito: Andrea Zenga. Adesso, capisco sia dura avere una fidanzata che sia più piagnona di Raffaela Giudice dell’edizione di TI di questa estate, ma prenderla in giro dicendo "Serve anche a noi come esperienza" anche no. E anche in questo caso, solo una donna follemente innamorata può accettare un’esperienza simile. A lui piace la TV e basta. Spero di sbagliarmi perché Alessandra mi sembra davvero carina.

Su Nilufar e Giordano sospendo il giudizio. Faccio fatica a giudicarli perché mi facevano antipatia già durante Uomini e Donne, lei davvero pesante e appiccicosa. Lui che risponde “ni” alla domanda se fosse innamorato. Ho avuto l’impressione che fosse una cosa preparata.

La puntata si conclude con un finale ansiolitico. Fabio mi ha dato veramente i nervi, mi sono sentita soffocare per la povera Marcella che si è vista sfumare la pausa da questo pesantone, perché lui è troppo codipendente. Non è una relazione sana. Io fossi stata in lei lo avrei lasciato in tronco o semplicemente non mi sarei presentata. Scappaaaaaa!

Uomini e Donne: Puntata di Giovedì 20 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Giovedì 20 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 19 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 19 Settembre 2018 - Recap