no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Venerdì 21 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Venerdì 21 Settembre 2018 - Recap

Allora, gli uomini che si fanno grandi sputtanandone un altro parlando di un suo momento di debolezza, non piacciono. Va bene fare il provocatore, va bene prendere in giro il “collega” per le cose che dice e le cose che accadono in trasmissione, ma scherzare su una telefonata chiaramente personale davanti a tutta Italia è un colpo basso.

Poi a me Luigi fa antipatia, sentivo il rumore delle unghie che si arrampicavano sugli specchi quando spiegava le sue ragioni col fine di tornare sul trono.

Tornando a Lorenzo, non mi è piaciuto tanto con Viviana alla prima esterna, Non mi sembra molto interessato, mentre con Greta è stato un po’ diverso ma spero che si lasci andare di più nelle prossime esterne.

Carinissima l’esterna di Teresa con Patrizio, incluso lo sguardo che le ha dato quando è sceso dalle scale. L’altro ragazzo, di cui imparerò presto il nome non ha giocato bene le sue carte. Penso che sia uno di quei ragazzi che le spara grosse quando è nervoso. L’esterna con Mara Io Sono Decisa So Quello Che Voglio Fasone è andata molto meglio.

Siparietto Temptation Island, Raffaela ma cosa mi combini? Anziché, col senno di poi, superare la competizione con Teresa che chiaramente non esiste perché Andrea ha scelto te, potevi evitare di fare la rosicona. Dici che non porti rancore ma non sembra proprio! Andrea è stato più che corretto durante il viaggio nei sentimenti, molto più di tanti altri passati di lì e piangeva più di Ludovica Valli con Fabio Ferrara. Mah, io non capisco proprio, se le è riviste le puntate?

Prossimamente, il Nuovo Tatuaggio di Manuel Vallicella

Prossimamente, il Nuovo Tatuaggio di Manuel Vallicella

Noah Cyrus Vende le sue Lacrime per $12,000 a Boccetta

Noah Cyrus Vende le sue Lacrime per $12,000 a Boccetta