no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Alcune Considerazioni sulla Sgamata di Sara Affi Fella

Alcune Considerazioni sulla Sgamata di Sara Affi Fella

Vabbeh, non ci avevo del tutto azzeccato in questo post, Sara ha commesso il peggior crimine di Uomini e Donne per i followers ma continuo a sostenere che Sara abbia scelto Luigi perché era quello che sarebbe stato più zitto rispetto a Lorenzo. O forse Lorenzo non ci sarebbe cascato così tanto.

Si spiega anche la faccia scocciata di Sara la settimana scorsa, che chiaramente voleva mettersi l’accaduto alle spalle.

La storia del padre incavolato per i baci mi aveva lasciato un po’ stranita già all’epoca. Certo, non ero presente personalmente, ma hai una figlia bellissima che lasci andare a cene eleganti con calciatori presenti e lasci che esca con un uomo molto più grande di lei ancora sedicenne (e non lo dico per criticarlo, ma semplicemnte perché il comportamento non torna) e poi ti arrabbi per un bacio in televisione?

La critica ai genitori che l’hanno aiutata a contrabbandare Nicola, è giusta ma lo stesso, è la ragazza che dovrebbe prendersi la responsabilità, cosa che ha fatto, ma troppo tardi per quanto mi riguarda.

Non mi sono piaciuti i vari commenti tipo “feccia umana”, “marciume”, ecc. Adesso, c’è di peggio nel mondo, del resto l’hanno scelta loro, la redazione poteva aspettare il prossimo turno del trono per vedere se Sara e Nicola effettivamente non stavano più insieme.

Meritati tutti i commenti non denigratori, ma a questo punto esigo il processo pubblico di Claudio Sona. Per Nilufar c’è stato, ma sono stati molto carini, forse è stata più fortunata nella tempistica, ma è stato un processo molto soft.

Rimane l’ultimo dubbio da risolvere: chi sarà quella persona che ha chiamato Claudio della Redazione? L’amica Nicoletta?

giphy1.gif

Potete trovare il link del video di anticipazione sul sito di Witty TV.

Uomini e Donne: Puntata di Lunedì 24 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Lunedì 24 Settembre 2018 - Recap

UPs & DOWNs: il Clou e le Poracciate della Settimana

UPs & DOWNs: il Clou e le Poracciate della Settimana