no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Nicola Panico Dice la Sua

Nicola Panico Dice la Sua

Nicola Panico era presente alla registrazione di oggi di Uomini e Donne e ha raccontato la sua a Claudio della Redazione.

Niente di nuovo, conferma più o meno la versione raccontata dalla registrazione di domenica, e viene fuori un quadro ancora più triste. Con i famigliari che persino in ospedale esortano Sara a coprire la situazione e lui che si presta a tanto squallore, che dà testate al muro mentre la fidanzata di tanti anni bacia altri. E non solo, lascia intendere che accettava le lusinghe di Vittorio Parigini quando ancora stava con lui.

Non ho neanche ben capito la storia di Sara incappucciata dai genitori che, non solo contrabbandavano Nicola nella macchina per non creare sospetti, ma contrabbandavano la stessa figlia per farla incontrare con l’altro calciatore di turno. E nel frattempo inventavano bugie pesanti, come quella dell’ambulanza per far sentire in colpa Nicola e non farlo parlare.

E con tutto questo non intendo far passare Nicola come una vittima perché io la storia dell’uomo che fa tutto solo per amore non la bevo.

Se le cose raccontate dal calciatore sono vere - e spero che Sara a questo punto parli e dica la sua a riguardo - non puoi aver lasciato che la fidanzata si sporcasse così tanto, poi per un sogno così vacuo e triste. E casualmente comincia a parlare dopo che si sono lasciati. A me puzza più di ripicca e voglia di ripulirisi un po’ l’immagine. Poi, certo, immagino che ci sia rimasto male, ma non riesco a vederlo come la povera vittima.

Non oso immaginare lo stato d’animo di Sara in questo momento, con l’ex che la dà in pasto all’opinione pubblica in questo modo.

Video di Nicola che parla con la Redazione

Video di Nicola che entra in Studio

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 26 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 26 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Martedì 25 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Martedì 25 Settembre 2018 - Recap