no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Uomini e Donne: Puntata di Martedì 25 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Martedì 25 Settembre 2018 - Recap

Si inizia con David e Valentina che ci rimane male per il passo indietro da parte del cavaliere. Secondo me si sta facendo qualche illusione di troppo. Quella frase “se è così dispiaciuto vuol dire che l’interesse c’è”. Non è vero. A chi è capitato di lasciare, spesso il dispiacere c’è e non significa che non si è sicuri di rompere la relazione. L’affetto e l’empatia ci possono essere al di là dell’amore.

Su una cosa ha ragione, che lui avrebbe dovuto avvertirla prima della trasmissione. E questa secondo me è la prova dello scarso interesse da parte di David.

Spero che lui non continui perché la farebbe soffrire inutilmente.

Gemma mi fa venire i brividi. Non capisco se si sia talmente calata nella parte che ormai le viene naturale fare la vittima a tutti i costi. Tanta falsità mi fa venire il nervoso. Aggrapparsi a una storia di cui è chiarissimo che non importa nulla ad entrambi, solo per avere argomenti per lo sfogo post puntata, sta diventando ridicolo. E la finta litigata con Tina a causa della mummia per infilarsi la tunica della martire, bastaaaaaaa.

Source: Tenor

Source: Tenor

Simpatico il confronto tra Sebastiano e Caterina, non si è capito niente, ma va bene uguale. Lui mi sembra uno che metterà radici.

Standing ovation per Denise che con nonchalance dice “sì lo abbiamo fatto, e mi è piaciuto”. Basta finti moralismi, una donna ha tutto il diritto di decidere con chi andare a letto e quando senza dover essere additata come facilona.

Complimenti alla signora Elzia per come porta l’età ma anche lei ha il morbo di farsi i complimenti da sola come il personaggio tipico defilippiano. “Sono elegante”, “sono raffinata”, “sono decisa”, “sono sensibbbbbile”, e chi più ne ha, più ne metta.

Nicola Panico Dice la Sua

Nicola Panico Dice la Sua

Uomini e Donne: Puntata di Lunedì 24 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Lunedì 24 Settembre 2018 - Recap