no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Temptation Island Vip: Recap della Seconda Puntata

Temptation Island Vip: Recap della Seconda Puntata

Questa seconda puntata di Temptation Island VIP ha confermato le mie prime impressioni su Andrea Zenga. Mi sembra il classico uomo bambino a cui piace la comodità di avere la brava ragazza ma sogna di potersene sbarazzare all'occorrenza quando diventa un peso. E quando diventa un peso, la vita diventa mediocre... Mi chiedo quale vita scoppiettante e fantastica sogni quest'omuncolo piena di sponsorizzazioni e bambine adoranti.

Source: X Factor - Sky

Source: X Factor - Sky

Per quanto sia piagnucolona, penso che Alessandra possa fare molto meglio. Andrea è un bel ragazzo ma che pochezza d'animo! Vuoi stare veramente con un individuo che morirebbe dentro se rimanessi incinta e che parla di te in quel modo umiliandoti?

E la cosa più ridicola è che è Andrea a dire che Alessandra debba crescere...

Di Sossio dico solo una cosa. Ha ragione! Ursula si lamenta che lui è immaturo e non lavora. Ma non lo sapevi prima?

Non riesco neanche a dire molto su Nilufar e Giordano. Mi sembrano sempre più finti.

Con Stefano e Nicoletta mi parte lo #sfogo.

Con Stefano mi è salito lo schifo. Quando pensi che un uomo non possa scaderti ulteriormente, viene fuori con un "sii donna e comincia a cucinare"?!?!?!?!?

Lei ci sta male e lui minimizza ridendo "Ma te pensi di stare male per una cosa del genere?". Giusto, Stefano, dopo quello che hai fatto a Simona, hai ragione a sorprenderti che la tua fidanzata si senta umiliata da te che fai lo stupido con altre ragazze. Nicoletta è una disperata comunque, e pure senza motivo. Sei carina, sei dolce, hai pure detto che vieni da una famiglia molto benestante, ma cosa fai dietro uno del genere? Consiglio un corso accelerato di autostima. A me a tratti fa pena, che ha bisogno di essere rassicurata e lui niente. Perfino quando gli urlava dietro la sua rabbia, urlava ogni tanto un "ti amo" per paura che scappasse.

Fondamentalmente sono entrambi insicuri. Solo che lei è umile e senza amor proprio, lui è arrogante e aggressivo.

Spendo le ultima parole commentando la Ventura. A me sinceramente ha fatto tristezza, lei e la sua voce accorata quando spronava Nicoletta a restare, quando aveva tutte le ragioni per andarsene. Ha manipolato il suo scarso amor proprio, le ha perfino detto che quando c'è amore non c'è orgoglio. Ma lei chiaramente non ne ha. Doveva iniziare a dimostrare un po' di orgoglio per una volta. E in ogni caso a tutto c'è un limite. L'ha pure rimproverata perché era stata in camera tutto il tempo. Come se ora una donna dovrebbe vergognarsi di cercare di non far soffrire il proprio uomo.

Alla fine Stefano e Nicoletta si sono detti ti amo senza aver risolto niente. Buona vita.

#oramisonosfogata

Cosa fanno assieme Nicki Minaj e Lewis Hamilton?!

Cosa fanno assieme Nicki Minaj e Lewis Hamilton?!

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 26 Settembre 2018 - Recap

Uomini e Donne: Puntata di Mercoledì 26 Settembre 2018 - Recap