no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

UPs & DOWNs: il Clou e le Poracciate della Settimana

UPs & DOWNs: il Clou e le Poracciate della Settimana

UPs

Busy Philips

Questa settimana Busy Philips ha pubblicato un Throw Back Thursday di quando aveva 14, raccontando che a quell’età aveva subito abusi sessuali, il tutto per dare man forte a Blasey Ford. Ecco l’articolo.



Teresanna Pugliese

Congratulazioni!


Nicki Minaj

Vacanza nel deserto con Lewis Hamilton? Vai con dio sorella! Ecco l’articolo.

View this post on Instagram

Ride wit Minaj

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on


DOWNs

Nicola Panico

Sì, mettere Sara Affi Fella sarebbe stato come sparare sulla croce rossa. Lasciata dal fidanzato, dagli sponsor e attaccata da tutti. Basta. Per me è molto più penoso l’ex che si è presentato in trasmissione per pulirsi l’immagine e dissociarsi pure lui. Ecco l’articolo.

View this post on Instagram

#thelastday 🇬🇷 #sea #beach #blue

A post shared by Nicola Panico (@nicolapanico10) on


Kendall Jenner

Dopo lo scivolone di Kendall e i suoi commenti poco carini sulle altre modelle, Naomi Campbell si è aggiunta alle liste delle colleghe offese. In un’intervista a Watch What Happens Live, alla domanda “cosa pensa di Kendall Jenner”, ha risposto “prossima domanda”.

View this post on Instagram

thank you MILAN 🖤

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on


Teresa Cilia

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono lasciati a detta della ex tronista di Uomini e Donne sulla sua pagina Instagram. Attendiamo nuovi e positivi sviluppi.


Lara Zorzetto

C’è maretta tra le fidanzate che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Incalzate da varie domande dei followers, le fidanzate hanno rivelato che Lara avrebbe parlato male di loro alle loro spalle, scatenando poi una litigata in diretta su Instagram tra la stessa Lara e Martina Sebastiani. Che siano giustificate o che sia invidia, certo Lara non starà benissimo, per questo purtroppo è nella sezione DOWNs.

(Fonte: Isa e Chia)

#instagramdown, Panico nel Web che Porta Marco Cartasegna a Pubblicare il suo Primo Tweet

#instagramdown, Panico nel Web che Porta Marco Cartasegna a Pubblicare il suo Primo Tweet

Premiazioni Instagram della Settimana

Premiazioni Instagram della Settimana