no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Cosmopolitan Decide di Mettere in Copertina una Modella Atipica

Cosmopolitan Decide di Mettere in Copertina una Modella Atipica

Non si tratta della solita modella magra o magrissima e neanche di una con le curve. Diciamo che la bellissima modella che posa sulla copertina dell'ultimo Cosmopolitan inglese è un po' più curvy delle modelle considerate "plus-size". 

Un giornalista inglese, Piers Morgan, ha aspramente criticato la scelta: "Scusate ma 1 metro e 60 per 136kg NON è un esempio positivo da celebrare sulla copertina di una rivista mentre in Gran Bretagna c'è una crisi di obesità che continua a peggiorare. @GMB⁩

Nonostante Piers Morgan spesso abbia delle opinione piuttosto cattive, in questo caso non riesco a non essere d'accordo. La modella, Tess Holliday, che secondo me è bellissima, non è probabilmente un esempio di corpo salutare. 

Cosmopolitan ha replicato che ci sia una crisi di salute mentale, in cui le persone al momento hanno sentimenti molto negativi nei confronti del proprio corpo. Queste persone non guarderanno questa copertina pensando di cominciare una dieta di ciambelle.

Verissimo, però è altrettanto vero che le donne della stessa taglia potrebbero perdere la motivazione di mantenere una dieta sana. Io che sono un po' in sovrappeso mi metto spesso a dieta e francamente ci vuole poco per farmi mangiare tanto, anche se razionalmente so benissimo che dovrei dimagrire.

Una donna può essere bellissima indipendentemente dal suo peso. Tess è stupenda, una un viso bellissimo, ma secondo me ci sono esempi migliori, non necessariamente magre, che sono altrettanto stupende. Una fra tutte, Ashley Graham.

Red Hot 🔥 #ashleygrahamlingerie x @additionelle

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) on

O Toccara Jones

E Chloe Marshall

Livin my best life 🌊⚓️

A post shared by CHLOE MARSHALL (@chloemarshall01) on

Lindsay Lohan Balla ad una Festa ed è Tutti Noi

Lindsay Lohan Balla ad una Festa ed è Tutti Noi

Britney Spears Sbaglia (di nuovo!) città!

Britney Spears Sbaglia (di nuovo!) città!