no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Ariana Grande e la Polemica sulla Morte di Mac Miller

Ariana Grande e la Polemica sulla Morte di Mac Miller

La rete per me rappresenta una grossa fonte di intrattenimento, di curiosità, di conoscenza e anche, purtroppo, di lavoro ma certe volte è un posto spaventoso. Un posto in cui un numero sempre più alto di persone, si sente libero di esprimere commenti crudeli e offensivi.

Lo so, neanche il nome dato all'autore di questo blog è il mio vero nome, ma mi sono ripromessa di essere rispettosa e di trattare argomenti di gossip in maniera dignitosa per le persone di cui parlo e per me stessa.

Capisco il desiderio di esprimere il proprio parere su argomenti in maniera anonima senza rischiare di essere giudicati da conoscenti e pseudo tali ma questa voglia di giudicare, di bullizzare una persona la cui unica colpa sembra quella di essere famosta, mi fa perdere fiducia nell'umanità. 

Ariana Grande oggi ha dovuto rimuovere la possibilità di commentare sotto le sue foto su Instagram a causa dell'hashtag #ArianaKilledMacMiller. Perché? Perché è stata con il rapper e lo ha lasciato facendolo cadere in una spirale di dipendenze e provocando così la sua morte? E' vero, non ci ha messo molto a consolarsi con il suo attuale fidanzato, ma indipendentemente dall'opinione che uno ha sulla superficialità o meno delle sue azioni, davvero si può pensare che una persona possa essere responsabile dell'overdose di un'altra? Chi ha costretto questo ragazzo a bere e a farsi del male in questo modo? Ariana Grande? Siamo sicuri?

E come al solito, il maschilismo imperante della nostra società ci fa pensare che sia stata la "puttana" di turno a portare un uomo ad un comportamento autodistruttivo. Se lei non avesse avuto un altro subito dopo, sarebbe stato diverso? Cosa ne sappiamo noi delle dinamiche della loro relazione?

Non so quanti anni abbia Ariana Grande (14?) ma dubito che abbia avuto tante relazioni prima di Mac Miller e quella con il rapper è durata due anni. A volte le relazioni finiscono molto prima della data ufficiale e spesso colei o colui che lascia non ha avuto il coraggio di farlo per molto tempo. E immagino che stare con una persona che fatica a restare sobria non sia proprio una passeggiata.

Non penso neanche che tutta questa polemica sia giusta in generale, visto che toglie attenzione a un ragazzo, un rapper, morto a soli 26 anni.

 

10 Motivi per Guardare Salvation

10 Motivi per Guardare Salvation

Insatiable - Un Messaggio Sbagliato o Puro Intrattenimento

Insatiable - Un Messaggio Sbagliato o Puro Intrattenimento