no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 12 Gennaio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 12 Gennaio

Vorrei iniziare dicendo che è una vergogna che Mimma e Arianna siano uscite dalla scuola, considerando che elementi mediocri non solo sono rimasti, ma che siano stati pure protetti.

E anche la motivazione per la esonerazione di Marco dalla sfida non regge. Perché è stato messo molto sotto pressione? Ma chi se ne frega! Sono in una spa o in una scuola? Io penso che Giordana, ad esempio, sia stata molto più massacrata con dei voti al limite dell’assurdo.

Il motto di Amici è sempre stato “Proteggiamo il talento” ma oggi non si è ben capito cosa sia successo. Tutte le ballerine femminile silurate nel giro di due puntate. Non ci siamo proprio.

Mowgly 6

Forse si merita molto di più, ma mi sono stufata di vederlo ballare. Sempre le stesse mosse, non se ne può più.

Mimma 7

Non l’ho trovata molto espressiva e, forse, doveva andare in sfida al posto di Arianna, ma ha una grazia incredibile mentre balla, e secondo me l’espressività piano piano si impara, la tecnica no dopo una certa età. Non si meritava di perdere le altre sfide e non si meritava di uscire.

Gianmarco 6

Mi fido anche della Titova ma io non l’ho guardato neanche per un secondo. Quindi sulla fiducia gli do’ 6.

Arianna 9

Fantastica nel pezzo di Jay Z e Beyoncé, mi è piaciuta meno in quello della Peparini, ma secondo me merita di lavorare e tanto. Le auguro un grosso in bocca al lupo.

Vincenzo 9

Di certo si merita di entrare, chi se ne frega dei titoli e del curriculum, è bello vederlo ballare e da spettatrice mi basta. Ma non doveva entrare a spese di Arianna.

Giacomo 6

Dai, Generale mi è anche piaciuta, non era proprio male, ma a me il suo canto-piagnisteo non piace.

Alvise 5

Gli avrei anche dato 6 ma dovrebbe imparare ad avere una presenza scenica migliore. Vederlo guardare il pavimento mi ha dato un senso di disagio. E sono troppo vecchia per apprezzare la “modernità” delle sue canzoni.

View this post on Instagram

Lo stile di Alvis NOW ON STAGE! #Amici18

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Miguel 6.5

A me questo ragazzo fa simpatia e mi piace anche come balla. Oggi non è stato bravo come al solito e francamente con Arianna e Mimma eliminate, non mi viene naturale apprezzarlo.

Marco 5

Lo trovo troppo arrogantello per la sua “bravura” o mancanza di bravura. Lo trovo spento e poco interessante e tra tutti, è quello che meritava di più di uscire.

Casillo 6

Secondo me Casillo sta affrontando un grosso cambiamento dal punto di vista del canto e spero che riesca nel suo scopo. E’ difficile separare la personalità dal modo di cantare, perché sembra un ragazzo molto sensibile. Mi è piaciuto molto nel duetto con Giordana ma non tanto da solo.

Alberto 7

A questo giro, qualche stecca durante Nemorino l’ho sentita. Ma è sempre bravo.

Rafael 9

E che gli vuoi dire? Mi dispiace per Mimma ma anche lui è fantastico.

Jefeo 7

A me piace di più senza auto-tune. Come ho detto la scorsa puntata, non ne ha bisogno e a volte lo usa troppo. In ogni caso secondo me, dovrebbe spiegare le cose dopo aver cantato e non prima. Avrebbe avuto maggiore effetto.

Mameli 7

Adoro il suo inedito, ma spero che porti qualcosa di nuovo se no perde la sua freschezza.

View this post on Instagram

IT'S MAMELI TIME! Pronti a cantare? #Amici18

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Daniele 4

Mi dispiace. E’ molto carino, capisco il fascino sulle ragazzino ma non sa cantare. Avrei preferito che uscisse lui oggi al posto di Mimma.

Veronica Peparini 0

Ma come fai a salvare Marco. Come? come?

View this post on Instagram

Ciao a tutti ora su Canale5 @amiciufficiale ❤️

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on

E voi cosa ne pensate?

5 Ottimi Motivi per Guardare Surviving R Kelly

5 Ottimi Motivi per Guardare Surviving R Kelly

Beyonce e Jay-Z sono le ultime star a convertirsi a veganesimo

Beyonce e Jay-Z sono le ultime star a convertirsi a veganesimo