no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

5 Ottimi Motivi per Guardare Surviving R Kelly

5 Ottimi Motivi per Guardare Surviving R Kelly

Me lo sono guardato tutto d’un fiato ed è un dovere guardarlo per non voltarsi dall’altra parte dovesse succedere nella propria comunità.

Attenzione: i contenuti di questo documentario sono scioccanti e trattano di rapimenti, pornografia minorile, culti e violenze di ogni tipologia.

5 ottimi motivi per guardarlo:

  1. Se sei stato adolescente negli anni 90, magari non un fan sfegatato di R Kelly, lo stesso, rivedere quei video, fare mente locale sui testi delle canzoni e sentire quello che stava succedendo fuori dal palco, lascia una forte sensazione, per quanto mi riguarda, di disgusto

  2. E’ un bagno di umiltà. Quando avevo letto delle ragazze che R Kelly avrebbe tenuto prigioniere nella sua casa, avevo giudicato male i genitori, pensando “ah, io avrei fatto diversamente”. Ma quando poi ho sentito le loro storie, ho cambiato idea.

  3. Certe testimonianze dimostrano che i soldi non sono tutto. E questo lascia un po’ di speranza nel futuro dell’umanità.

  4. E’ la storia di un fallimento di un’intera comunità, non solo delle famiglie coinvolte, ma soprattutto di tutti quelli che hanno deciso di non credere, di non vedere, di non ascoltare.

  5. E’ vero che a nessuno è mai fregato nulla perché tutte le ragazze coinvolte sono nere?

Finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo. Una denuncia, Spotify, Apple Music e altri servizi di streaming hanno rimosso le canzoni di R Kelly dal loro sito. Lady Gaga ha ritirato il duetto con il cantante rilasciando un lungo tweet in cui sostiene di credere alle vittime al 100% e che la canzone Do what you want with my body è stata creata in un momento molto buio in cui non aveva ancora superato certi traumi per cui non aveva ancora ricevuto assistenza psicologica. Se potesse tornare indietro, sostiene Lady Gaga, direbbe a se stessa di cercare aiuto.

John Legend ha partecipato al documentario ammettendo che, nonostante la musica di R Kelly abbia influenzato tantissimi artisti, le sue azioni non possono essere giustificate.

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 19 Gennaio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 19 Gennaio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 12 Gennaio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 12 Gennaio