no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 16 Febbraio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 16 Febbraio

Applausi e solidarietà alla Celentano. Timor oggi ha perso il lume della ragione, oltre al senso del gusto nel vestire. Le critiche di Timor, come una Peparini qualunque, sono assolutamente prive di senso, 1. perché dopo il casino che hai scatenato con Marco non puoi andare a criticare un’insegnate a cui non piace un ballerino ma a cui ha sempre insegnato; 2. perché non mi puoi mettere la breakdance sullo stesso livello della danza classica. Io non sono una purista della danza, non ci capisco un cavolo, ma la danza classica non mi è mai sembrata monotona o “sempre la stessa”. La break dance sì.

Umberto 6.5

Per la prima coreografia gli avrei dato di più ma io le danze dove lui è tutto sensualo mi hanno stufato.


Federico 5

Mi dispiace ma non mi dice niente.


Tish 7

Brava nella canzone in italiano. La sua versione di Wicked Game aveva degli spunti molto interessanti ma non mi è piaciuta la parte un po’ più urlata verso la fine. Ma come sempre quando canta in inglese, aggiunge tutte quei suoni che appesantiscono troppo il tutto. Un po’ meno.


Giordana 9

D’accordo con Casillo, è autentica quando canta. Meritata la maglia.


Mowgly 5

*Sbadiglia.


Rafael 8

Fantastico. Io ancora non mi sono annoiata.


Mameli 6

Carino ma la tecnica non è il tuo forte.


Alberto 8

10 per l’esibizione col sassofono. Se non sparava qualche nota prima della coreografia per provare (non si fa!), avrei pensato che facesse finta da quanto era bravo. Il singolo non mi fa impazzire però è bravo.


Valentina 7

A me piace sempre di più e sono contenta che abbia avuto un minimo di riconoscimento. Spero che lo ottenga anche dal pubblico perché non si merita l’ultimo posto in classifica.


Vincenzo 8

Bravo, sono monotona. Quando vedi un ballerino come lui, la difesa esagerata di Timor nei confronti di Mowgly fa ridere.


Alvis 6

Riconosco qualcosa in lui ma non mi piace come si muove sul palco e non mi fanno impazzire le sue canzoni. A differenza di Rudy che stava per saltare sulla cattedra a ballare.


Jefeo 7

Raffreddore a parte, penso che sia più valido di Alvis.


Alessandro 5

Questa canzone non gli stava bene. A differenza di quello che ha detto, a me non sembrava proprio a suo agio. Spero che ritrovi se stesso.


Miguel 6.5

Meglio dell’ultima coreografia che ha fatto con gli altri due ballerini maschi, forse 2 settimane fa, ma l’ho visto insicuro. E’ comunque molto piacevole da guardare quando balla.


Ludovica 9

Anche se sono delusissima dalle sue mosse hip hop, a quando la maglia?


Federica 6.5

Secondo me è confusa, me l’hanno confusa con tutte le critiche e secondo me deve azzerare e forse trovare la sua nicchia. Forse l’aiuterebbe cantare pezzi suoi?


E voi che voti dareste?

La Scelta di Teresa Langella è la prova che l'Italia è ancora in preda al maschilismo mascherato sotto forma di rispetto

La Scelta di Teresa Langella è la prova che l'Italia è ancora in preda al maschilismo mascherato sotto forma di rispetto

Otto Buoni Motivi per Guardare Homecoming

Otto Buoni Motivi per Guardare Homecoming