no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 23 Febbraio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 23 Febbraio

Premio coerenza va a Rudy Zerbi che prima fa il predicozzo alla Celentano e poi smolla un 3 a Federica che, va beh, non è la mia preferita e forse è vero che non trasmette molto ma sa cantare. Almeno un 5 o un 6!

Mowgly incommentabile, spero che non arrivi al serale perché non se lo merita proprio. E’ vero, la Celentano forse si è incaponita non poco, ma tu non puoi parlare così ad una persona che comunque una carriera l’ha avuta. Vuoi appellarti agli altri professori? Fai pure! Ma tra il rifiutarti di ballare e poi ballare per farle un favore, regalarle dispense come se tu sapessi che conoscenze abbia, per favore, datti una calmata, perché se tu sei umile, Alberto allora fa schifo come cantante e ho detto tutto.

E a proposito di Alberto, trovo sconcertante che ancora non sia stato proposto per il Serale.

Tish 6

Non mi è piaciuta nel duetto e ancor meno nella cover. Chi stava seduto dietro di lei mostrava di sentire il groove più di le.


Alvis 6

Niente, non mi dice niente ma gli riconosco una certa personalità.


Ludovica 9

E’ bravissima. Spero che la classifica non la punisca.


Alberto 9

Indipendentemente dal gusto personale per certe esibizioni, è davvero bravo. A volte mi sembra che perda vagamente il controllo quando sale e in certe esibizioni lo trovo un po’ freddo. Ma merita il serale forse più di chiunque altro.


Rafael 6

Ottimo tentativo, fatto con dignità ma potrebbe migliorare.


Mowgly 6 1/2

8 la coreografia di Timor, 5 la solita routine di breakdance. Basta, sempre le stesse mosse. Sarà anche bravo nel suo, ma non se ne può più e non ci tengo a vederlo anche al serale che è già pesante di suo.


Jefeo 7

Anche se la sua musica mi piace poco, lo trovo molto carismatico.


Umberto 7

Oggi mi è proprio piaciuto. Finalmente coreografie non solo sexy. Sono anche contenta che si sia preso la maglia. Chiaramente si è fatto il mazzo nel poco tempo che è stato dentro la scuola, e in confronto a Mowgly si vede l’umiltà vera. Quando Maria de Filippi ha annunciato che era Cannito a giudicare la terza prova, sapevo che sarebbe stato un sì. Era inutile proprio farlo esibire!


Miguel 6 1/2

Non mi veniva molto da guardarlo durante la coreografia.


Giordana 7

Non sono una fan della canzone ma sulla fiducia…


Valentina 8

Mi piace sempre di più. Per favore votatela che non sarebbe giusto mandarla fuori.


Mameli 6

Non mi è piaciuta molto la sua versione, ma riconosco comunque l’originalità e la personalità.


Vincenzo 9

Sempre più bravo. Poi ballare Michael Jackson non deve essere proprio una passeggiata.


Federico 5

Mi dispiace perché oggi ha parlato e mi è dispiaciuto che non sia capace ad aprirsi ma si vede. Forse ho interpretato questo come mancanza di bravura, ma non mi esalta proprio.


Alessandro 5

Come Federico per la danza, Alessandro non mi emoziona e adesso si è pure chiuso in questo atteggiamento poco costruttivo. Rudy farebbe salire il sangue il cervello anche a me, ma è inutile perdersi in polemiche inutile. Secondo me non ci ha fatto una bella figura.


Federica 6 1/2

Oggi si vedeva che ce la stava mettendo tutta. E’ una brava cantante e spero che piano piano venga fuori dal punto di vista della personalità.


E voi che ne pensate? Lasciate pure un commento di sotto cliccando su Leave Comment.

Il Sabato di Amici - Le Pagelle 2 Marzo

Il Sabato di Amici - Le Pagelle 2 Marzo

La Scelta di Teresa Langella è la prova che l'Italia è ancora in preda al maschilismo mascherato sotto forma di rispetto

La Scelta di Teresa Langella è la prova che l'Italia è ancora in preda al maschilismo mascherato sotto forma di rispetto