no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 2 Febbraio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 2 Febbraio

Timor, grazie per esserti tagliato i capelli.

Altra nota importante prima delle pagelle: non darò alcun voto a Marco, perché anche basta. E’ uscito e sinceramente il suo sostituto non mi sembra una gran cima.

Mowgli 8

Decisamente meritata la vittoria, nettamente superiore.


Alberto 6

A ‘sto giro non mi ha emozionato da solo, nonostante la canzone si prestasse. Nel duetto con Giordana, secondo me l’ha buttata un po’ giù. Sono di una generazione che guardava Ally McBeal e la canzone di Barry White mi è sembrata più antica del dovuto.


Tish 7

Mi è piaciuta molto quando ha cantato in italiano, mi è sembrata più semplice e spontanea. Molto brava anche con Alvis, meritata la vittoria contro Giordana e Alberto. History Repeating invece proprio no.


Giordana 8

Oggi mi ha molto emozionato con Bella senz’anima. Faccio finta che il duetto non sia mai avvenuto. Mi è sembrata quasi bloccata, ma per il resto fantastica. Secondo me si meritava anche l’inedito.


Mameli 7

Mi è piaciuto di più altre volte ma non è mai scontato.


Rafael 10

E che gli vuoi dire? Non ho seguito tutte le stagioni di Amici con lo stesso livello di attenzione e una me la sono persa del tutto, ma era dai tempi di Anbeta che non mi piaceva un ballerino nello stesso modo. Spero anche in Vincenzo presto al serale.


Samuel 6

Qui io grido indignata alla farsa. Il povero Samuel è durato quanto un moscerino in autostrada. Per quanto non mi sia mai piaciuto, la lotta era davvero impari e perfino io vedevo la netta superiorità di Umberto. Grido alla farsa 1. perché a volte gli sfidanti sono più o meno allo stesso livello e se la giocano, vedi oggi Marco e Federico, 2. perché da quanto ho letto su Bitchyf, Umberto è già un super professionista quindi è veramente assurdo che sia stato messo in campo contro un ragazzo che ancora ha chiaramente tanto da imparare e che magari avrebbe imparato di più nella scuola.


Casillo 6

Io a questo ragazzo voglio tanto bbbbbene, così a pelle, ma non pervenuto.


Federica 6.5

In tante sfide mi è piaciuta tanto, ma oggi, non lo so, mi sono un po’ annoiata.


Alvis 8

La canzone mi è sembrata parecchio ostica e, anche se lui non mi piace tanto, oggi si è meritato la vittoria con Tish.


Ludovica 7.5

Mi è piaciuta molto. Io odio Killing me Softly (lo so, linciatemi pure), ma l’ho trovata deliziosa.


Miguel 5

Io dò sempre voti alti a Miguel ma oggi proprio no. Prima ancora che parlasse Timor, mi ero accorta che danzasse un po’ per i cavoli suoi anche se la telecamera staccava quando era troppo evidente. In certi punti mi sembrava anche che perdesse forza ed energia. Magari la coreografia era ostica ma gli si addiceva molto. Peccato.


Vincenzo 9

Dai, vi sareste mai aspettati vedere un ballerino classico credibile su una coreografia di Timor? Spero sia il prossimo a passare al serale.


Jefeo 6.5

Sfida facilina per lui, appena ho visto Gabri Ponte sapevo che avrebbe vinto. In ogni caso non c’era gara.


E voi che voti avreste dato?

R Kelly annuncia il Tour in Australia ma poi ci ripensa

R Kelly annuncia il Tour in Australia ma poi ci ripensa

3 Buoni Motivi per Guardare YOU

3 Buoni Motivi per Guardare YOU