no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

R Kelly annuncia il Tour in Australia ma poi ci ripensa

R Kelly annuncia il Tour in Australia ma poi ci ripensa

Qualche giorno fa, R Kelly ha annunciato un tour in Australia, forse per tastare le acque o forse per racimolare qualche soldo visto che si vocifera che sia stato abbandonato dalla sua etichetta discografica, ma ci ha dovuto ripensare e cancellare il tweet a riguardo.

Il tweet in questione ha creato tante critiche, al punto che dei politici australiani hanno proposto di negargli il visto perché la legge australiana lo permette per riserve relative al carattere della persona o per la sua fedina penale. Ad esempio in passato, è stato negato il visto a Chris Brown, il cantante che aveva picchiato l’allora fidanzata Rihanna, o al pugile Floyd Mayweather condannato per violenze domestiche.

R Kelly anni fa è stato accusato di pedopornografia, accuse che lui ha sempre negato e che sono cadute perché la presunta vittima ha negato di essere lei nel video che li ritraeva in atteggiamenti sessuali. Più recentemente è stato accusato di tenere prigioniere delle ragazze, creando un vero e proprio culto. Anche in questo caso R Kelly ha respinto le accuse.

A gennaio Netflix ha pubblicato un documentario sulla storia di molte di queste ragazze, con tante interviste e video. Il documentario è un vero e proprio pugno nello stomaco ed è difficile non credere alle ragazze intervistate. Per approfondire, ecco l’articolo a riguardo.

Da più di un anno, è partito un movimento, #muterkelly (silenziate R Kelly), che mira a difendere le ragazze che avrebbero subito violenze da lui.

Con tutte le polemiche a riguardo, R Kelly ha deciso di cancellare il tweet riguardo al tour.

5 Buoni Motivi per guardare The Chilling Adventures of Sabrina

5 Buoni Motivi per guardare The Chilling Adventures of Sabrina

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 2 Febbraio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 2 Febbraio