no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Sabato di Amici - Le Pagelle 2 Marzo

Il Sabato di Amici - Le Pagelle 2 Marzo

Stendiamo un velo pietoso sul polemicozzo che ormai ci accompagna da settimane. Anche senza polemica la break dance di Mowgli aveva finito per annoiarmi, ora queste continue liti, momenti di arroganza, coalizioni presunte tra professori mi sono state indigeste.

Fossi in Mowgly non sarei tanto fiera dei 10, perché 10 non lo ha preso neanche Vincenzo o Rafael, se pensa che veramente quei dieci non fossero dovuti alla costante rottura di maroni provocata nelle ultime 3 settimane, deve veramente farsi un bagno di umiltà.

Piccolo commento anche su Miguel, per quanto forse anche lui non sia così all’altezza del serale, lui si è chiaramente fatto il mazzo, senza sentenziare sui professori o lamentarsi, in silenzio e con molta educazione. Spero che questo non passi inosservato soprattutto coperto dalla tracotanza di certi personaggini che, anche se fanno il serale, non penso verranno ricordati negli anni.

Mowgly 6

Noia. Mi provoca noia nel momento in cui parte la break. Non l’ho trovato malissimo in latino. Mi aspettavo un orrore da come LUI si era rifiutato di ballare. Forse è il primo ad avere pregiudizi nei propri confronti.


Alvis 6

Niente, non mi piace tanto.


Alberto 9

Contentissima per lui. Tanto di cappello anche per avere avuto la pazienza e la perseveranza di aspettare il 9 anche se avrebbe potuto usare il punto extra prima. I suoi inediti non sono il mio genere ma non si può negare la sua bravura. Contentissima anche che abbia ricantato Elvis, una delle cover con cui mi ha fatto emozionare.


Federico 6 1/2

Meglio del solito ma non so se fosse per la coreografia. Sembra davvero un bravo ragazzo, ma non penso che sia da serale.


Umberto 7

Gli tolgo punti per le solite contorsioni sexy che fa all’inizio che anche mobbastaveramenteperò. So che non è colpa sua, però secondo me quei pezzi di coreografia non lo valorizzano tanto. Praticamente lo danno in pasto alle ragazzine in piena tempesta ormonale, quando vale molto di più.


Tish 6 1/2

Il singolo è proprio carino ma mi sembra che si stia un po’ adagiando sugli allori insieme a Giordana. Secondo me dovrebbe anche lavorare sulla sua presenza scenica. Oggi ha comunicato bene con la voce - anche se stilisticamente a me non piace - ma ad osservare come si muove è un po’ spentina. La cover non mi è piaciuta proprio.


Ludovica 7 1/2

Brava brava brava, Lei sì che vale ma non mi sembra valorizzata abbastanza nella scuola.


Mameli 6 1/2

Mi è piaciuto di più rispetto alle ultime settimane. L'arrangiamento di Ci vorrebbe un amico è stato geniale ma non mi è piaciuto il canto. Meglio il secondo pezzo. A me Mameli fa molta simpatia, ma magari la sua strada è più dietro le quinte?


Giordana 6 1/2

Non so cosa sia andato storto ma non mi è piaciuta. Forse, come ho scritto sopra, si sta rilassando troppo,


Miguel 6

Secondo me rende meglio nelle coreografie più vivaci, ma 9 per l’impegno.


Jefeo 5

Oggi non mi è piaciuto molto anche se l’ho visto molto emozionato.


Federica 6

Secondo me mettere il suo singolo contro Tish, facevano prima a non metterlo. Non mi è piaciuta molto nell’esibizione ma secondo me se la sono bruciata. Nel senso che potevano spendere un po’ più tempo a farle critiche più costruttive anziché confonderla.


Valentina 9

A me lei è piaciuta da subito e ho notato i miglioramenti forse ancora prima della Celentano. Sono contenta che sia al serale. Lei non mi annoia per niente.


Vincenzo 8

E’ incredibile come un ballerino classico regga così bene il confronto con un ballerino hip hop.


Alessandro 6

Oggi vorrei spezzare una lancia in suo favore. Rudy secondo me con quei commenti del cavolo voleva solo provocare. E’ vero, avrebbe potuto cantare il secondo inedito ma doveva cercare di dare il punto alla squadra, si è fatto due calcoli, ha capito che l’inedito almeno a lui fa schifo, e ha cantato la canzone che gli dava più possibilità di vincere. Forse non la scelta più coraggiosa, ma decisamente logica e comprensibile. E dategli un attimo di respiro.


E voi che voti dareste?

Il Trono di Spade - Trailer ufficiale e Data di Inizio

Il Trono di Spade - Trailer ufficiale e Data di Inizio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 23 Febbraio

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 23 Febbraio