no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 9 Marzo

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 9 Marzo

Mi andrebbe di cominciare con i complimenti a Mameli. Non è un cantante fantastico ma ha la sua personalità e stile ben formati. E’ un ragazzo davvero piacevole e che si è preso i brutti voti e ha provato davvero a migliorarsi. Sono contenta che sia passato al serale.

E con l’ “elezione” di Mowgly al serale, posso provare un po’ di pena - la stessa che i professori hanno provato per il breaker - per Alessandro Casillo? Trattato malissimo da Rudy (a volte se le è cercate), bloccato al serale dal primissimo giudice… Mi vien da fare una colletta.

E riguardo al serale di Mowgly, mi fa specie che Rudy Zerbi si incazzi come una iena perché la Celentano usa la parola “aiuto”. Ipocrisia a livelli forse mai visti in quello studio e si possono portare tanti esempi. E’ stato aiutato eccome, e secondo me si sono giocati la faccia per spingere questo ragazzino al Serale, perché per quanto mi riguarda dare 10 a questo ragazzo, meno dei voti dati a Valentina, Vincenzo e Rafael è davvero vergognoso. E io mi ricordo ancora di Arianna e Mimmi che avrebbero meritato il serale più di lui. E guardando la foto all’inizio di questo articolo, Jefeo mi dà ragione.

Ho anche trovato la scelta delle coreografie di Mowgly piuttosto vigliacca. Solo breakdance, nessuna coreografia fatta in altri stili. In una coreografia, forse di Marcello se non ricordo male, gli avevo dato un voto alto. Invece ha dato inconsciamente ragione alla Celentano, è bravo solo a fare breakdance e preparo già gli sbadigli per il serale.

Alvis 6 1/2

Nel duetto è stato bravo perché non penso che la canzone fosse nelle sue corde. Da solo rende di più, forse i consigli di Timor hanno aiutato un pochino.


Tish 7

Carina nel duetto, non penso sia facile duettare con Alvis. E carina nei panni di Jessica Rabbit.


Alberto 9

Bravo e molto simpatico. Oggi non l’ho trovato “antico” come lo trovo ogni tanto.


Ludovica 9

Ma possibile che nessuno ne veda il talento? Secondo me è la cantante più brava lì dentro. Non solo canta bene, ma si esprime benissimo. Fantastica nella canzone dell’Aguilera. Per una volta non concordo con Britti.


Valentina 8

Carinissima e bravissima. Vedere 2 professori di ballo che preferiscono Mowgly a lei è veramente indecente.


Mowgly 4

Non considero le esibizioni per il Serale che abbiamo visto e stravisto e si sa che nel suo è bravo, ma oggi non l’ho visto ballare, solo camminare, saltare di qua e di là. Che per diversi professori abbia preso più di Valentina, non si può sentire.


Giordana 8

Oggi mi è piaciuta anche se queste canzoni mezze parlate cominciano un po’ a stancarmi. L’interpretazione è eccezionale ma il tipo di canzone non incontra il mio gusto.


Mameli 7

Oggi, prima ancora che si esibisse per passare al serale, mi è sembrato finalmente che fosse tornato agli inizi in cui mi piaceva di più.


Umberto 7

Bravissimo, ma sbadiglio quando fa tutti i movimenti sinuosi. La seconda coreografia molto meglio.


Rafael 8 1/2

Fantastico anche fuori dal suo.


Jefeo 6 1/2

Oggi mi ha convinto ma io per l’autotune tolgo sempre un punto.


Federica 6 1/2

Tanta grinta, che avrei premiato di più se avesse mimato meno la canzone, ad esempio quando parlava del vestito e si toccava la giacca e così via. Troppo letterale. Ma è indubbiamente una brava cantante.


Miguel 6

Oggi non mi ha convinto. Meglio la seconda parte della coreografia ma l’ho visto insicuro. In ogni caso, lo ripeterò all’infinito, ammiro l’umiltà e gli sforzi fatti, anche il silenzio con cui è andato avanti. Silenzio che avrebbero dovuto adottare altri che invece sono passati al serale.


Vincenzo 9

Manco mi sono accorta di quando è scivolato.


Alessandro 4

No no no e poi no. E’ una canzone dolce, quasi sospirata. Lui l’ha urlata, mi sono trovata veramente a disagio guardarlo e sentirlo. Va bene tirare fuori le emozioni, ma questo è davvero troppo.


E voi cosa ne pensate?

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 16 Marzo

Il Sabato di Amici 18 - Le Pagelle 16 Marzo

Il Trono di Spade - Trailer ufficiale e Data di Inizio

Il Trono di Spade - Trailer ufficiale e Data di Inizio