no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Trono di Spade - La Teoria su Bran Stark

Il Trono di Spade - La Teoria su Bran Stark

Ci sono varie teorie interessanti su Bran Stark. Lo abbiamo lasciato nella settima serie completamente trasformato, tanto che sia Meera che le sorelle stentavano a riconoscerlo.

Secondo la teoria, Bran si è perso con i suoi viaggi nel tempo mentre tentava di salvare l’umanità, creando lui alla fine il problema anziché risolverlo Se pensate che essere la causa per cui il povero Hodor ripeteva continuamente solo una parola fosse grave, aspettate a giudicare.

Prova n.1

Non sarebbe la prima volta che Bran provochi problemi. Parte della teoria sostiene che sia stato lui a creare le voci nella testa di Aerys, il padre di Daenerys, portandolo alla pazzia. Il Re Folle spesso urlava “burn them all” (bruciateli tutti), forse nella sua follia, intendeva di bruciare gli le Ombre Bianche.

Prova n.2

Sempre secondo la teoria, Bran viaggiò ben più in là, entrando nel corpo del suo antenato Bran il Costruttore, che aveva eretto il Muro. Anche questa non poteva essere comunque una soluzione permanente per salvare l’umanità, cosa che sappiamo benissimo dopo la settima serie.

Prova n.3

Così Bran decise di viaggiare fino al momento in cui le Ombre Bianche furono create, solo che rimane dentro il corpo dell’Ombra Bianca che diventerà il Re della Notte per troppo tempo tanto da rimanere intrappolato. Cosa su cui, peraltro, il Corvo con Tre Occhi lo aveva messo in guardia.

Il fatto che Bran e il Re della Notte siano la stessa persona spiegherebbe anche perché il Re della Notte lasciò andare Jon Snow nella battaglia di Hardhome. Magari una piccola parte di Bran è ancora viva all’interno del Re della Notte.

Il Serale di Amici 18 - 13 Aprile 2019

Il Serale di Amici 18 - 13 Aprile 2019

[SPOILER ALERT] Sorpresa nella Quinta Serie di Better Call Saul

[SPOILER ALERT] Sorpresa nella Quinta Serie di Better Call Saul