no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Trono di Spade - La Teoria su Ned Stark

Il Trono di Spade - La Teoria su Ned Stark

Premetto che mi sembra una teoria un po’ campata in aria, ma visto che forse sotto sotto ci speriamo tutti e in fondo in fondo è una teoria molto interessante.

Quando Ned veniva tenuto prigioniero nella Fortezza Rossa, veniva tenuto prigioniero anche Jaqen H’ghar che Arya incontrò mentre lo trasportavano fuori dalla Fortezza.

Fonte: Zimbio

Fonte: Zimbio

Se pensiamo alle abilità degli Uomini senza Volto, ora sembra un po’ strano che Jaqen fosse stato catturato così facilmente nella Fortezza Rossa. E cosa ci faceva lì? La teoria narra che Jaqen fosse stato pagato da Varys per sostituire Ned Stark durante l’esecuzione con un impostore.

Perché allora non lo abbiamo ancora visto? Sempre secondo la stessa teoria, per ripagare gli Uomini Senza Volt, Ned è dovuto allontanarsi da Westeros e mettersi al loro servizio.

Perché no?

Del resto tanti personaggi sono morti e risorti: da Jon Snow, Sandor Clegane, Beric Dondarrion e - SPOILER ALERT - nei libri anche Catelyn Stark. Quindi perché non Ned?!

Il Trono di Spade - La Teoria su Tyrion Lannister

Il Trono di Spade - La Teoria su Tyrion Lannister

Il Trono di Spade: La Teoria su Melisandre

Il Trono di Spade: La Teoria su Melisandre