no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Serale di Amici 18 - 11 Maggio 2019

Il Serale di Amici 18 - 11 Maggio 2019

Dopo un’altra settimana di crepacuore per Mameli, è stato (giustamente) eliminato. Per quanto a livello umano mi sia sempre piaciuto molto e le sue canzoni sono forse quelle che mi ritrovo a canticchiare nella mia testa, ormai non era più all’altezza dei suoi compagni e già da un po’.

Abbastanza scontata l’uscita di Umberto, specialmente contro Alberto, che la produzione ha tentato in tutti i modi di tenere in gara fino alla fine perché si sa, è uno dei più amati.

Alberto 10

Non saprei quale esibizione scegliere, anche se per fortuna Blue Dabudì Dabudà non era in gara. Mi ha fatto sorridere però.

Bohemia Rhapsody e la colonna sonora de Il Padrino sono state esibizioni a dir poco eccezionali. Per me lui deve vincere.


Giordana 8

Le darei 20 per essersi rifiutata di cantare Blue Dabudì Dabudà. Ormai Rudy non ha quasi più senso di esistere. Sono contenta che sia passata in semifinale anche prima di Alberto, non tanto per merito ma perché secondo me questa sera è stata un po’ penalizzata con le canzoni.


Rafael 7 1/2

Adesso io the Danish Girl non l’avevo ancora visto, ma che spoilerone!! Si merita la semifinale, peccato che poi non si è quasi più visto.


Umberto 8

Fermate la Celentano! Ora che è diventato il nuovo Mowgly dei quarti di finale, mi sembra davvero ingiusto. Cele, io te amo, però povero Umberto. Si è fatto un mazzo incredibile e penso che abbiamo molta più personalità di Rafael anche se il ballerino cubano sia tecnicamente superiore!


Vincenzo 8

A questo giro, Vincenzo non mi ha convinto tantissimo. Nella coreografia di Peter Pan non mi è piaciuto tanto. Non perché mi sia sembrato assente, come diceva Timor, ma in po’ esagerato. E ancora di più nell’improvvisazione.


Tish 6 1/2

Il filmatino in cui parla dei sacrifici che hanno fatto tanti sacrifici, veramente penoso in tutti i sensi. Ma cosa c’entra con il fatto che gli altri ti voterebbero fuori, ma tira fuori la grinta anziché cercare di far pietà al prossimo! Poi pienissima di sé per il parimerito con Alberto, crede pure di averlo superato… meno male che c’è Stash a riportarla con i piedi per terra. Poi non dimentichiamoci che Giordana viene ampiamente svantaggiata dal voto di Rudy.

Detto questo, la sua interpretazione abbastanza posata di Shallow mi è piaciuta. In ogni caso, se non era per i prof, non so se sarebbe andata in semifinale. Io avrei preferito Umberto a lei.


Gli impermeabili argentati della semifinale 3

Ma che orrore!

Fonte: Tumblr

Fonte: Tumblr


Gli insegnanti di danza 7

Buon livello di intrattenimento.


Pio e Amedeo 0

Vabbeh, li ho proprio ignorati da quando li ho visti la prima volta. Le altre puntate andavo in bagno, riordinavo la cucina e facevo tante oltre cose. Oggi ho fatto il gravissimo errore di sentirli spoilerare il film Endgame degli Avengers… Sempre più simpa!


La Carrà 10

Intramontabile.

Il Trono Di Spade Ottava Stagione Quinto Episodio: Qualche Particolare che Potrebbe Esservi Sfuggito

Il Trono Di Spade Ottava Stagione Quinto Episodio: Qualche Particolare che Potrebbe Esservi Sfuggito

Il Trono Di Spade Ottava Stagione Quarto Episodio: Qualche Particolare che Potrebbe Esservi Sfuggito

Il Trono Di Spade Ottava Stagione Quarto Episodio: Qualche Particolare che Potrebbe Esservi Sfuggito