no brainer italia-logo_ico.png

Ali Kay.

Ciao a tutti! Adoro il gossip, quello rispettoso ma con un pizzico di ironia. Con questo blog vorrei raccogliere il gossip che mi intrattiene di più, per distrarmi un po' e aiutare anche voi a rilassare il cervello.

Il Trono Di Spade Ottava Stagione Quarto Episodio: Qualche Particolare che Potrebbe Esservi Sfuggito

Il Trono Di Spade Ottava Stagione Quarto Episodio: Qualche Particolare che Potrebbe Esservi Sfuggito

Puntata un po’ deludente per quanto mi riguarda, i dialoghi lasciano molto a desiderare, tanto da far rimpiangere di non aver aspettato la pubblicazione dei libri da parte di George R.R. Martin, anche se per quella, forse la serie sarebbe uscita fra 4 generazioni.

Ciononostante la puntata era piena di particolari succosi che fanno ben sperare. Ma cominciamo da uno inutile ma divertente.

Cosa ci faceva il caffe’ sul tavolo su cui era seduta Daenerys?

Fonte: Mic

Fonte: Mic

Poi per chi non avesse ancora visto la mitica meme relativa, agevolo diapositiva.

thumbnail.jpg

Podrick è vergine?

Eravamo tutti concentrati a guardare la reazione di Brienne all’affermazione di Tyrion che magari non tutti hanno notato che Podrick beve dal calice. Il gioco presuppone che l’avversario beva se l’affermazione fatta fosse vera. Ci sono varie teorie su Podrick sul web, una di queste sostiene che il giovanotto sia più interessato a soddisfare le donne che a soddisfare se stesso. E questo è il motivo di tanto successo col gentil sesso. In ogni caso quella notte probabilmente non fu solo Brienne a perdere la verginità visto che si vede Podrick andare via non con una ma ben due fanciulle.

Fonte: HBO

Fonte: HBO

Arya rifiuta la proposta di Gendry

Arya dice di no a Gendry perché non è una “lady”. La stessa frase che disse al padre nella prima serie.

E a proposito di Gendry, il suo cognome è Rivers?!

Si sa, ai figli illegittimi vengono dati vari cognomi a seconda del luogo di provenienza. Jon acquisisce “Snow”, altrimenti viene utilizzato “Sand” per i bimbi illegittimi di Dorne, “Stone”, ecc. Rivers è quello utilizzato nella zona di Riverrun, e di certo Gendry non viene da quelle parti. Il suo cognome dovrebbe essere Waters. Piccolo errore di scrittura.

Arya che parte per Kings Landing con il Mastino

Sono diverse stagioni che ormai ci aspettiamo la lotta tra il Mastino e il fratello. Che sia il momento buono? E che Arya sia con lui per aiutarlo visto che sia la Montagna che Cersei sono ancora nella sua lista nera?

Fonte: HBO

Fonte: HBO

La cattura di Missandei poteva essere tranquillamente anticipata…

…se utilizzate i sottotitoli. Poco prima che Tyrion si buttasse in mare si vede tra i sottotitoli “Missandei: No!”.

Le sue ultime parole sono “Dracarys” che è l’ordine che dà Daenerys ai suoi draghi (ormai solo uno è rimasto) di bruciare tutto. Che sia il destino di Kings Landing?

Fonte: Mic

Fonte: Mic

Qual è il destino di Daenerys?

Dal discorso che fanno insieme, Varys e Tyrion sembrano aver cambiato idea sulla Madre dei Draghi che forse non è più considerata la persona più adatta a regnare. Si sente aria di tradimento…

Cersei è in pericolo?

Tyrion parla della gravidanza di Cersei di fronte a Euron quando cerca di convincerla a trattare. Se il figlio è di Euron, come fa Tyrion ad esserne già al corrente?

Il Serale di Amici 18 - 11 Maggio 2019

Il Serale di Amici 18 - 11 Maggio 2019

Il Serale di Amici 18 - 4 Maggio 2019

Il Serale di Amici 18 - 4 Maggio 2019